Ruoli tecnici nei Commissariati

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ciccioross

Ruoli tecnici nei Commissariati

Messaggio da ciccioross »

Ciao a tutti i colleghi, sono passato da poco in Questura come Ass. Capo Tecnico, avrei intenzione di chiedere al Questore il trasferimento presso un commissariato nella provincia per motivi di salute ai sensi dell'art. 44, chiedo, qualche tecnico lavora presso qualche commissariato, o se sa che ci lavora qualche tecnico, perchè voci dicono che nei commissariati non sono previsti, grazie per le risposte a presto ciao

Highlander70
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ruoli tecnici nei Commissariati

Messaggio da Highlander70 »

ciccioross ha scritto:Ciao a tutti i colleghi, sono passato da poco in Questura come Ass. Capo Tecnico, avrei intenzione di chiedere al Questore il trasferimento presso un commissariato nella provincia per motivi di salute ai sensi dell'art. 44, chiedo, qualche tecnico lavora presso qualche commissariato, o se sa che ci lavora qualche tecnico, perchè voci dicono che nei commissariati non sono previsti, grazie per le risposte a presto ciao
Puoi presentarla tranquillamente i Tecnici possono svolgere servizio anche nei commissariati.
Grazie al nuovo riordino dovresti essere avvantaggiato in quanto è stato introdotto fino alla qualifica di Sov. Capo Tecnico il profilo professionale unico di supporto logistico. Quindi potrai fare di tutto dal centralinista al videoterminalista
ciccioross

Messaggio da ciccioross »

Grazie mille per la risposta, in Questura chi dice che sono previsti e chi no, io la presento e vediamo, proverò a telefonare a qualche Commissariato se hanno in forza tecnici, per essere più sicuro e rispondere da preparato in caso mi dovessero fare problemi, grazie
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Stai tranquillo è da decenni che il personale dei ruoli tecnici lavora nei commissariati. Poi bisogna vedere la pianta organica quanti ne prevedono nel singolo ufficio.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
antonranieri1966

Messaggio da antonranieri1966 »

Lavoro in un Commissariato e,di fronte a me, ha la sua scrivania un collega dei ruoli tecnici. Fai tranquillamente domanda e non ascoltare chi parla senza sapere bene le cose. Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Ciao antonio

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi