Buonasera
Scrivo x conto di un amico/collega non pratico di internet.
Indeciso se presentare domanda di pensione chiede lumi sul da farsi, vi posto i suoi dati:
Nato Febbraio 1962, Arruolato febbraio 1981, Brigadiere Capo da Gennaio 2017 ( in attesa del riordino), sposato con solo moglie a carico, possessore di una 8^ Categoria tabella A con decreto, 6 mesi di missione all'estero.
Intenzionato a presentare domanda di pensione entro la fine di quest'anno, chiede conteggi Pensione e TFR, ed eventuali benefici dei 6 mesi di missione all'estero.
Ringrazio tutti gli amici del Forum
Brig. Capo arruolato febbraio 1981
Re: Brig. Capo arruolato febbraio 1981
Messaggio da ELPOCHO »
Nessuno mi sa dare qualche consiglio x il collega ?
ELPOCHO, vedo che hai 119 messaggi quindi immagino che il forum già lo conosci, ma secondo te potrei/potrebbe qualcuno far delle previsioni con quei dati postati? o mettete i dati giusti e completi oppure, parlo per me non farò più calcoli a nessuno, non vorrei entrare in polemica con te e con nessuno ma io mi sono stancato di tirar fuori i dati con le pinzette, credo che sia il minino che si possa fare.
Ciao buona navigazione
Ciao buona navigazione
Messaggio da ELPOCHO »
Grazie...! :), indicativamente gli avevo già dato dei riferimenti su questo forum ( colleghi con analoga situazione) ma lui ha insistito a postare di nuovo.... comunque il dubbio era solo per i 6 mesi di missione all'estero, se avrebbero comportato benefici ai fini pensionistici... buona navigazione .... :DLouis65 ha scritto:ELPOCHO, vedo che hai 119 messaggi quindi immagino che il forum già lo conosci, ma secondo te potrei/potrebbe qualcuno far delle previsioni con quei dati postati? o mettete i dati giusti e completi oppure, parlo per me non farò più calcoli a nessuno, non vorrei entrare in polemica con te e con nessuno ma io mi sono stancato di tirar fuori i dati con le pinzette, credo che sia il minino che si possa fare.
Ciao buona navigazione
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA