Brig. Capo arruolato febbraio 1981

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ELPOCHO

Brig. Capo arruolato febbraio 1981

Messaggio da ELPOCHO »

Buonasera
Scrivo x conto di un amico/collega non pratico di internet.
Indeciso se presentare domanda di pensione chiede lumi sul da farsi, vi posto i suoi dati:
Nato Febbraio 1962, Arruolato febbraio 1981, Brigadiere Capo da Gennaio 2017 ( in attesa del riordino), sposato con solo moglie a carico, possessore di una 8^ Categoria tabella A con decreto, 6 mesi di missione all'estero.
Intenzionato a presentare domanda di pensione entro la fine di quest'anno, chiede conteggi Pensione e TFR, ed eventuali benefici dei 6 mesi di missione all'estero.
Ringrazio tutti gli amici del Forum

ELPOCHO

Re: Brig. Capo arruolato febbraio 1981

Messaggio da ELPOCHO »

Nessuno mi sa dare qualche consiglio x il collega ?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

ELPOCHO, vedo che hai 119 messaggi quindi immagino che il forum già lo conosci, ma secondo te potrei/potrebbe qualcuno far delle previsioni con quei dati postati? o mettete i dati giusti e completi oppure, parlo per me non farò più calcoli a nessuno, non vorrei entrare in polemica con te e con nessuno ma io mi sono stancato di tirar fuori i dati con le pinzette, credo che sia il minino che si possa fare.
Ciao buona navigazione
lellobit
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lellobit »

hai proprio ragione....a volte leggo domande che fanno rabbrividire
ELPOCHO

Messaggio da ELPOCHO »

Louis65 ha scritto:ELPOCHO, vedo che hai 119 messaggi quindi immagino che il forum già lo conosci, ma secondo te potrei/potrebbe qualcuno far delle previsioni con quei dati postati? o mettete i dati giusti e completi oppure, parlo per me non farò più calcoli a nessuno, non vorrei entrare in polemica con te e con nessuno ma io mi sono stancato di tirar fuori i dati con le pinzette, credo che sia il minino che si possa fare.
Ciao buona navigazione
Grazie...! :), indicativamente gli avevo già dato dei riferimenti su questo forum ( colleghi con analoga situazione) ma lui ha insistito a postare di nuovo.... comunque il dubbio era solo per i 6 mesi di missione all'estero, se avrebbero comportato benefici ai fini pensionistici... buona navigazione .... :D
Rispondi