C'è pieno di opportunisti purtroppo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

C'è pieno di opportunisti purtroppo

Messaggio da Filippogianni »

Con tutta la mia sincerità devo prendere atto che su questo magnifico forum navigano una miriadi di opportunisti , una volta ottenuto risposta alla propria domanda è risolto il proprio problema spariscono non collaborano e non aiutano colleghi con la stessa problematica da risolvere .
Questo è un forum meraviglioso un grande aiuto ai tanti che si confrontano al fine di risolvere una situazione pensionistica e non, eppure mi sono reso conto che purtroppo navigano molti tanti opportunisti dalle mille sfaccettature.
Non abbiatene male verso me , parlo per esperienza dei tanti che in forma privata hiedono aiuto e poi quando chiedi sviluppi spariscono .
Un saluto per Angri Gino59 allo staff

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: C'è pieno di opportunisti purtroppo

Messaggio da gino59 »

Filippogianni ha scritto:Con tutta la mia sincerità devo prendere atto che su questo magnifico forum navigano una miriadi di opportunisti , una volta ottenuto risposta alla propria domanda è risolto il proprio problema spariscono non collaborano e non aiutano colleghi con la stessa problematica da risolvere .
Questo è un forum meraviglioso un grande aiuto ai tanti che si confrontano al fine di risolvere una situazione pensionistica e non, eppure mi sono reso conto che purtroppo navigano molti tanti opportunisti dalle mille sfaccettature.
Non abbiatene male verso me , parlo per esperienza dei tanti che in forma privata hiedono aiuto e poi quando chiedi sviluppi spariscono .
Un saluto per Angri Gino59 allo staff
========================Si, tutto vero===========Ricambio i saluti
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Confermo !! Avrò risposto ad un paio di persone i primi di settembre , poi silenzio assoluto .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

si vero, ma un vecchio appuntato appena entrato in polizia mi diceva sempre "fai del bene e scordati, fai del male e pensaci".
penso sia gratificante aiutare qualcuno senza ulteriori interessi, poi se ci sono degli opportunisti se la vedranno con se stessi.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

oreste.vignati ha scritto:si vero, ma un vecchio appuntato appena entrato in polizia mi diceva sempre "fai del bene e scordati, fai del male e pensaci".
penso sia gratificante aiutare qualcuno senza ulteriori interessi, poi se ci sono degli opportunisti se la vedranno con se stessi.
Caro Oreste Vignati condivido con te , senza ombra di dubbio è senpre gratificante dare aiuto e supporto , cosa che ho sempre fatto è continuerò a dare aiuto senza interessi alcuni .
Ti saluto cordialmente
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Ci pensa Angri a risolvere tutto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

oreste.vignati ha scritto:si vero, ma un vecchio appuntato appena entrato in polizia mi diceva sempre "fai del bene e scordati, fai del male e pensaci".
===============================
Quello che ti fa inc..... ti fa imbestialire di più, sono quelli che a mala appena o niente,chiedono aiuto
sul forum e in MP ti assillano, ti stressano....ti bombardano di mp... avute le risposte scompaiano e dopo
un po chiedi come è andata.....???......-.-.-.-.-.--.-.-.-.- silenzio di tomba.-
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Filippogianni ha scritto:
Caro Oreste Vignati condivido con te , senza ombra di dubbio è senpre gratificante dare aiuto e supporto , cosa che ho sempre fatto è continuerò a dare aiuto senza interessi alcuni .
Ti saluto cordialmente
Ottimo, credo che non dovremmo dare troppa importanza agli opportunisti, sono un po' fastidiosi, fortunatamente il forum progredisce e aumenta di iscritti grazie all'opera di tantissimi. Un vero e proprio archivio di riferimenti, consigli e soluzioni, difficilmente reperibili altrimenti.
Un caro saluto

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Può darsi che siano finiti all'interno............
Ciao gino

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

oreste.vignati ha scritto:Può darsi che siano finiti all'interno............
Ciao gino

==============================================Certo, è possibile anche questo=====Ciao
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Concordo con oreste e Filippo gianni , io personalmente rutto quel che so' lo imparato qui sul forum , ed ho sempre citato tutti ringraziando li. Ora con il mio "sapere" cerco di aiutare gli altri , il loop si ottiene a beneficio di tutti ( considerato che come spesso o scritto , questo forum è un punto di riferimento per migliaia di persone) quando partendo da una domanda si arriva alla PAL.
Propio oggi leggevo sul Topic Marina un colkega che dopo tre anni ha postato tutto i passaggi dalla riforma alla pensione , ottima cosa , lodevole .
Comunque continiamo così !! Ad majora a tutti noi ! Un abbraccio virtuale

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
gianfry
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gianfry »

Salve concordo e fate bene a sfogarvi , purtroppo io sono quello che legge i vari commenti, cercando di imparare qualcosa.
Non appena avrò il mio PA04 lo posto per intero e così farò per tutti i miei file pensionistici, a disposizione di tutti gli iscritti, magari imparando…… da pensionato potrò anche dare qualche risposta ai colleghi.
Un caro saluto ai veterani , moderatori, consiglieri, esperti, riferimenti e iscritti.
Gianfry
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

A me fa sorridere invece quando, dopo che ti sei sbattuto, addirittura tirandogli con le pinzette tutti i dati, ti dicono mmah pensavo di più, il mio parigrado ha preso questo o quello, nessuno ha la bacchetta magica si cerca di fare pronostici con un'approssimazione più vicina alla realtà, tutto ciò mi fa sorridere e non inc..... Mi fanno inc.... invece coloro che chiedono a tizio e poi richiedono a caio in MP.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Condivido il pensiero.
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

gianfry ha scritto:Salve concordo e fate bene a sfogarvi , purtroppo io sono quello che legge i vari commenti, cercando di imparare qualcosa.
Non appena avrò il mio PA04 lo posto per intero e così farò per tutti i miei file pensionistici, a disposizione di tutti gli iscritti, magari imparando…… da pensionato potrò anche dare qualche risposta ai colleghi.
Un caro saluto ai veterani , moderatori, consiglieri, esperti, riferimenti e iscritti.
Gianfry
Ottimo !! Io ho iniziato così

(François Fenelon)
Rispondi