assenza da reperibilità per malattia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
diabolik2009
Appena iscritto
Appena iscritto

assenza da reperibilità per malattia

Messaggio da diabolik2009 »

Salve Avvocato, cortesemente una info, attualmente sono in malattia (lavoratore privato) per aver subito un intervento chirurgico (ernia ombelicale), purtroppo in questi giorni ho ritirato il referto di una ecogarfia che avevo fatto in precedenza e il dottore mi ha consigliato di fare una biopsia la piu' presto (sospetto tumore), vorrei sapere come comportarmi visto che la dovro' fare durante gli orari di reperibilità della malattia, inoltre per farla mi devo recare fuori provincia (dove lavora il Dottore), che devo fare..??
Come e a chi devo comunicare la mia assenza..??

Grazie Avvocato e buon lavoro

Rispondi