Buongiorno ,intanto grazie per l'attenzione,per vie ufficiali non sono riuscito a sapere nulla riguardo la mia situazione ,spero di riuscire ad avere qualche risposta da voi.Riporto di seguito i miei dati:nato il 09/05/1963,arruolato in data 01/10/1982 passato al grado di Vb giugno 2012,imbarcato su unità del corpo come motorista navale(al 31/12/1995 avevo maturato 9a.6m.21gg di imbarco ,non so se questo dato possa servire ad eventuale metodo di calcolo considerando le maggiorazioni del caso )allo stato attuale ho 28 anni di imbarco causa di servizio 7A,Qualifica DF 06,parametro 112,25:lav.dip.euro 60:coniuge a carico euro58:stipendio euro1678,31:altri assegni euro 1663,98:stipendio tabellare euro 1084,55:ret.indiv.anzianità euro 50,72:IIS DF06-DF07-DF10-DF23 euro 530,92:ind.vac.contrattuale euro 12,12:ind.mens.pensionabile DF06 euro 680,50:ass.funz.pens.sovrintendenti +32 euro 289,25:ind.mens.imbarco altura euro 269,85:cotributo straordinario l.28/12/2015 n.208 euro 80. Cortesemente se puoi farmi sapere quando posso prentare domanda,
di quanto sarà la mia pensione ed il mio tfs grazie di nuovo per l'attenzione. In allegato invio file cedolino.
Per Angri 62
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA