R.I.A. e' un'enigma.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
derby16
Disponibile
Disponibile

R.I.A. e' un'enigma.

Messaggio da derby16 »

Buongiorno Avvocato, vorrei pole un quesito, in merito alla correspensione dell'indennità di cui l'oggetto. Sono un V.Brig. Arma CC, arrolato il 23.09.1989 e posto in congedo per riforma nel nese di giugno 2017, mentre prima dell'arruolamento ho svolto servizio militare di leva in fanteria dal 04/1985 al 04/1986 ( anni uno). con la presente vorrei sapere se a me spetta l'indennità c.d. R.I.A. visto che non la percepisco, che a dire del cna non mi spetterebbe. Visti altri corpi di Polizia, osservo che alcuni colleghi di altri corpi di polizia arruolatosi qualche mese dopo di me la percepiscono. vorrei sapere, se tale indennità viene erogata con lo stesso criterio a tutti i corpi di Polizia. La Ringrazio per eventuale risposta che mi verrà fornita.

Rispondi