Stato giuridico Maresciallo di complemento
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Stato giuridico Maresciallo di complemento
Buongiorno Avvocato, sono un Maresciallo di complemento dei Carabinieri, vorrei sapere se esiste lo stato giuridico dei Marescialli di complemento, se in cerimonie e presentazioni nella vita sociale mi posso qualificare con il nuovo stato giuridico. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona serata
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: Stato giuridico Maresciallo di complemento
se lei ha formalmente conseguito la nomina a Maresciallo di complemento, può certamente fregiarsene e qualficarsi di conseguenza. Ovviamente suppongo che lei sia in congedo.
Buona giornata,
Avv. Giorgio Carta
Buona giornata,
Avv. Giorgio Carta