Informazioni per riforma non dipendente da causa di servizio
Re: Informazioni per riforma non dipendente da causa di serv
Ciao Pisolo64 la mia CMO competente è Messina, ho presentato domanda per il riconoscimento della CDS, per un niente mi avevano riformato.....con la motivazione che noi abbiamo l'arma e che dobbiamo essere idonei a tutto. Ti consiglio di valutare bene nel presentare la domanda per CDS..
Vi ringrazio tutti siete così disponibili e gentili. Dopo quello che avete scritto ho l'idee più chiare. Buona giornata a tutti voi e un in bocca al lupo
Buona sera a tutti i componenti del forum, a suo tempo avevo chiesto informazione sulla pensione e il tfs, con uscita nel 2017. A tutt'oggi sono in aspettativa per malattia. Ad ottobre dovrei rientrare in servizio.
Dal 1.10.2017 dovrei essere nominato brigadiere, con il nuovo riordino. Facendomi riformare ad ottobre 2018, quanto ammonterà la mia pensione ed il tfs. A suo tempo mi era stata prospettata una pensione di euro 1.607. Ringrazio voi tutti e vi auguro una buona serata.
Dal 1.10.2017 dovrei essere nominato brigadiere, con il nuovo riordino. Facendomi riformare ad ottobre 2018, quanto ammonterà la mia pensione ed il tfs. A suo tempo mi era stata prospettata una pensione di euro 1.607. Ringrazio voi tutti e vi auguro una buona serata.
Rispondi
33 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA