Concorso Polizia 2017 ed Estratto documentazione di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Lamberto20

Concorso Polizia 2017 ed Estratto documentazione di servizio

Messaggio da Lamberto20 »

Illustre avvocato, un Suo prezioso parere, per favore.

Se l'Amministrazione Militare di appartenenza di un candidato (militare in servizio) non dovesse inoltrare tempestivamente, come richiesto nel bando di concorso (nello specifico Polizia 2017 per 1148 allievi), l'estratto della documentazione di servizio, si potrebbe inficiare la valutazione dei titoli ivi indicati (pur se conseguiti mesi prima della chiusura del Bando); nel caso pensa che sarebbe proponibile un ricorso?

Oppure... si può rischiare l'esclusione (ad ogni modo non espressamente indicata nel Bando del Concorso)?

Per completezza di informazione Le segnalo che dello stesso documento, per i candidati già congedati o nuovamente in servizio dopo il congedo, viene richiesta la consegna a mano solo in occasione delle prove fisiche in caso di superamento dei test scritti.

La ringrazio e La saluto cordialmente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Concorso Polizia 2017 ed Estratto documentazione di serv

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non si fasci la testa prima di essersela rotta. L'Amministrazione invierà certamente la sua documentazione di servizio ed, in ogni caso, nessuna conseguenza potrebbe avere lei per un eventuale ritardo.
In boca al lupo per il concorso.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi