Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi
-
- Esperto del Forum
Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi
Messaggio da Filippogianni »
Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi andati in pensione durante il blocco contrattuale.
-
- Sostenitore
Re: Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi
rimaniamo tagliati fuori, mi pare ovvio.Filippogianni ha scritto:Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi andati in pensione durante il blocco contrattuale.
-
- Esperto del Forum
Zenmonk lo pensavo anch'io, però sembra di no .Zenmonk ha scritto:rimaniamo tagliati fuori, mi pare ovvio.Filippogianni ha scritto:Rinnovo contrattuale che ne sarà di noi andati in pensione durante il blocco contrattuale.
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Se hai notizie in anteprima su come sarà strutturato il contratto ce li puoi dire.
-
- Esperto del Forum
Purtroppo sembra in via ufficiale che non ci sarà nulla per i pensionati dal 2010 al 2016migi61 ha scritto:Scusa, volevo dire Filippogianni
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Quindi eventualmente solo per quelli in pensione nel 2017 ovvero quello che spetta ?
Credo che I pensionati dal 2010 al 2016 andati a domanda non abbiano da lamentarsi considerando che sono tutti retributivi con pensioni di oltre 100 euro rispetto all'ultimo stipendio.basti pensare che le pensioni piu basse partono da quasi 2000 euro.Beati loro....Filippogianni ha scritto:Purtroppo sembra in via ufficiale che non ci sarà nulla per i pensionati dal 2010 al 2016migi61 ha scritto:Scusa, volevo dire Filippogianni
Il contratto e inerente al triennio 2016/2018
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
===non raccontate baggianate, tutti quelli arruolati dall'81 in poi sono molto lontani dai 2 mila euro.jaco64 ha scritto:Credo che I pensionati dal 2010 al 2016 andati a domanda non abbiano da lamentarsi considerando che sono tutti retributivi con pensioni di oltre 100 euro rispetto all'ultimo stipendio.basti pensare che le pensioni piu basse partono da quasi 2000 euro.Beati loro....Filippogianni ha scritto:Purtroppo sembra in via ufficiale che non ci sarà nulla per i pensionati dal 2010 al 2016migi61 ha scritto:Scusa, volevo dire Filippogianni
Credo che I pensionati dal 2010 al 2016 andati a domanda non abbiano da lamentarsi considerando che sono tutti retributivi con pensioni di oltre 100 euro rispetto all'ultimo stipendio.basti pensare che le pensioni piu basse partono da quasi 2000 euro.Beati loro....[/quote]
===non raccontate baggianate, tutti quelli arruolati dall'81 in poi sono molto lontani dai 2 mila euro.[/quote]
Infatti hai ragione quelli arruolati dall'81 sono quasi tutti sistema misto ed hanno solo nel 2016 35 anni di servizio mentre se leggevi bene io parlavo dei pensionati dal 2010 al 2016 per forza di cose sono RETRIBUTIVI.
===non raccontate baggianate, tutti quelli arruolati dall'81 in poi sono molto lontani dai 2 mila euro.[/quote]
Infatti hai ragione quelli arruolati dall'81 sono quasi tutti sistema misto ed hanno solo nel 2016 35 anni di servizio mentre se leggevi bene io parlavo dei pensionati dal 2010 al 2016 per forza di cose sono RETRIBUTIVI.
-
- Sostenitore
Messaggio da antonioluigi64 »
L'offerta del Governo è sempre di circa 85,00 € medie mensili lorde. Chi sta partecipando agli incontri ha avuto la percezione che si potrebbe arrivare a circa 110 € mensili lorde. Non speriamo di più. Naturalmente c'è chi prenderà qualcosa in meno e chi qualcosa in più, a seconda del parametro. Per quanto riguarda il 2016 non illudiamoci per gli arretrati perché l'aumento per quell'anno dovrebbe essere più o meno pari alla vacanza contrattuale e quindi assorbito dall'importo già percepito. Stando così le cose, per chi è andato in pensione nel 2016 non dovrebbe spettargli nulla. Non resta che sperare sul lavoro dei nostri rappresentanti.
Condivido quanto detto da antonioluigi64, dai l'aumento togli la v.c. e Ci rimetti!!!....
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA