riformati nel 2017

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
silent

riformati nel 2017

Messaggio da silent »

assistente capo polizia penitenziaria riformato marzo 2017 volevo sapere se gli competono il riordino e aumento contrattuale grazie

pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Re: riformati nel 2017

Messaggio da pugliese »

Ciao
Il riordino no , in quanto esso va in vigore dal 1 ottobre prossimo.
Per il contratto dovremmo vedere qualcosa , in quanto lo stesso riguarda il triennio 2016/2018.
Io come te riformato il 26 luglio scorso.
Saluti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Tranne x i gradi apicali dei vari ruoli esempio per noi militari il 1 lgt dovrebbe essere il vostro vicecommissario i quali percepita no un una tantum se erano in servizio al 1 gennaio 2017.

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Scusa Pugliese vuoi essere più chiaro. Dal decreto governativo a noi riformati o in pensione prima del 1.10.2017 non spetta nulla. Puoi chiarire?
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

Seguo
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Silvio.terzo ha scritto:Seguo
scommetto che sei pure in pensione, ah ah ah
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

pugliese ha scritto:Tranne x i gradi apicali dei vari ruoli esempio per noi militari il 1 lgt dovrebbe essere il vostro vicecommissario i quali percepita no un una tantum se erano in servizio al 1 gennaio 2017.

===no, è il sostututo commissario, grado ispettore.
i commissari sono dirigenti.
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

angri62 ha scritto:
pugliese ha scritto:Tranne x i gradi apicali dei vari ruoli esempio per noi militari il 1 lgt dovrebbe essere il vostro vicecommissario i quali percepita no un una tantum se erano in servizio al 1 gennaio 2017.

===no, è il sostututo commissario, grado ispettore.
i commissari sono dirigenti.
==============================================
ah ok
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

JESSICA1995 ha scritto:Scusa Pugliese vuoi essere più chiaro. Dal decreto governativo a noi riformati o in pensione prima del 1.10.2017 non spetta nulla. Puoi chiarire?
===================================================================
“DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RIORDINO
DEI RUOLI E DELLE CARRIERE DEL PERSONALE DELLE FORZE ARMATE AI
SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 5, SECONDO PERIODO, DELLA LEGGE 31 DICEMBRE
2012, N. 244.”.
"omissis"
ART. 11
Disposizioni di coordinamento, transitorie e finali
omissis
8. Al personale in servizio al 31 dicembre 2016 che secondo la legislazione vigente alla medesima
data, consegue entro il 1° gennaio 2017 il grado di caporal maggiore capo scelto, sergente maggiore
capo e primo maresciallo con qualifica di luogotenente e gradi corrispondenti, è corrisposto, entro
il 31 dicembre 2017, in relazione alla diversa anzianità nel grado e qualifica, un assegno lordo
una tantum negli importi diseguito stabiliti:
a) per caporal maggiore capo scelto e gradi corrispondenti con almeno otto anni di anzianità nel
grado: euro 800,00;
b) per caporal maggiore capo scelto e gradi corrispondenti con almeno dodici anni di anzianità nel
grado: euro 1000,00;
c) per sergente maggiore capo e gradi corrispondenti con almeno otto anni di anzianità nel grado:
euro 1.200,00;
d) per il primo maresciallo con qualifica di luogotenente, con almeno quattro anni di anzianità nella
qualifica: euro 1.300,00.
e) per il primo maresciallo con qualifica di luogotenente, con almeno otto anni di anzianità nella
qualifica: euro 1.500,00.
Tutto il resto entra in vigore dal 01.10.2018
Mentre per il rinnovo del contratto , che ora sta iniziando a vedersi la parte embrionale, riguarda il triennio 2016/2018
Salutoni (ps io riformato 26 luglio u.s. ...ciccia/nil/nisba/niet/negat/ in cul/ ...this is the live !!
(François Fenelon)
cpa64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cpa64 »

Quindi.....a un Assistente Capo di PP con più di 12 anni nel grado al 31/12/2016 quanto gli spetta di una tantum?
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Questa che allego e la tabella unatantum per le FFAA , credo sia sovrapponibile anche per voi FFOO ,ma non ne sono certo, non ho letto tutto il riordino per quanto riguarda le FFOO.
In rete ho trovato la tabella che allego per le ff.oo...vediamo se qualche collega del forum da la sua interpretazione per le FFOO
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(François Fenelon)
Rispondi