C'é Qualcuno che mi piò aiutare Grazie!!!!

Feed - AERONAUTICA

rusvin20171
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: C'é Qualcuno che mi piò aiutare Grazie!!!!

Messaggio da rusvin20171 »

rusvin20171 ha scritto:Grazie tante Louis65, sei stato gentilissimo... Comunque grazie tantissimo anche a Pugliese.
Il moltiplicatore che intendevo io è quello che viene chiamato il Superbonus (cosiddetto Moltiplicatore Art. 3 c.7 Dlgs 165/1997), quello che secondo la sentenza della corte dei conti 12/2017 della Regione Abruzzo, viene data anche a chi viene riformato (sentenza dell'Avv. Vitelli).
Questo moltiplicatore non c'è nella previsione fatta da te sulla pensione di 1650€? perché mi dicono che dovrebbe essere una bella cifra 70-100€ in più. Confermi questo?
Grazie.
Ciao Louis scusa ma ho visto che rispondevi a macno ma poi non mi ha risposto a quello che ho riportato della causa di servizio.
Scusa e grazie.

rusvin20171
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da rusvin20171 »

scusami ho sbagliato il riporto!

era questo che volevo sapere:
Grazie, perdonami ti volevo fare un'altra domanda, per una causa riconosciuta e di cui ho preso anche l'equo indennizzo (700€) Tabella B Max, si può fare qualcosa a livello pensionistico? GRAZIE in anticipo.

grazie louis
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

rusvin20171 ha scritto:
rusvin20171 ha scritto:Grazie tante Louis65, sei stato gentilissimo... Comunque grazie tantissimo anche a Pugliese.
Il moltiplicatore che intendevo io è quello che viene chiamato il Superbonus (cosiddetto Moltiplicatore Art. 3 c.7 Dlgs 165/1997), quello che secondo la sentenza della corte dei conti 12/2017 della Regione Abruzzo, viene data anche a chi viene riformato (sentenza dell'Avv. Vitelli).
Questo moltiplicatore non c'è nella previsione fatta da te sulla pensione di 1650€? perché mi dicono che dovrebbe essere una bella cifra 70-100€ in più. Confermi questo?
Grazie.
Ciao Louis scusa ma ho visto che rispondevi a macno ma poi non mi ha risposto a quello che ho riportato della causa di servizio.
Scusa e grazie.
sei sicuro che non ti ho risposto? guarda indietro riguardo a quel ricorso non ne so niente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

rusvin20171 ha scritto:scusami ho sbagliato il riporto!

era questo che volevo sapere:
Grazie, perdonami ti volevo fare un'altra domanda, per una causa riconosciuta e di cui ho preso anche l'equo indennizzo (700€) Tabella B Max, si può fare qualcosa a livello pensionistico? GRAZIE in anticipo.

grazie louis
posso solo dirti che con tabella B non vai da nessuna parte ai fini pensionistici, ci vuole la Tabella A e le strategie per come arrivarci non li conosco, qualcuno qui in merito a ciò ti darà migliori delucidazioni.
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Devi inoltrare domanda di aggravamento ben documentata e sperare che la cmo di sua una A8 a vita o unatantum.
macno101
Appassionato
Appassionato

Messaggio da macno101 »

Grazie Luois!!!
Rispondi