CALCOLO TFS

Feed - GUARDIA DI FINANZA

pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALCOLO TFS

Messaggio da pugliese »

Louis65 ha scritto:Pugliese il 3° assegno funzionale Br.Capo è € 289,25
ok grazie Louis qualcosina in meno del ruolo marescialli

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Confermo quanto scritto da Louis haime mi dispiace se ti ho dato false speranze ma io senza sapere la data di arruolamento sono andato a ritroso .
Per cui alla luce di quanto postato da te come dati anche a me i conteggi sono i seguenti.
Anni utili 38
TFS LORDO 68.949
TFS NETTO 58.377
Salutoni
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Louis65 ha scritto:Bo a me risulta come in allegato, sperando di non rovinare la Domenica a Pasquale
la ria dovrebbe essere 562,92
(François Fenelon)
Pasquale62

Messaggio da Pasquale62 »

se è come dici sicuramente è una bella botta :-) mi aspettavo di più ......il TFS mi dovrebbe arrivare tra settembre e dicembre 2018 vi farò sapere.....comunque grazie a entrambi siete stati gentilissimi
Pasquale62

ahahahaha scusate l'ignoranza ma non ci stò capendo un tubo....:-) nel prospetto di Louis vedo 38 anni utili (perchè non 41,6?), con BU (penso sia buonuscita, cioè TFS giusto? 26.997,00 poi leggo successivamente Puglisi che mi dice 58.000 netti.....io non ci stò capendo nulla, ma il TFS alla fine (anche se approssimativo), si aggira sui 27.000 o 58.000? Perchè la differenza è tanta, scusatemi
Pasquale62

va bene lo stesso, certo era meglio il primo :-) grazie ragazzi se è così e vi trovate nel milanese o zone limitrofe cena pagata ;-)
Pasquale62

Pasquale62 ha scritto:va bene lo stesso, certo era meglio il primo :-) grazie ragazzi se è così e vi trovate nel milanese o zone limitrofe cena pagata ;-)
però perchè 38 anni utili e non 41,6?
Comunque bisogna aspettare dai 24 ai 27 mesi per la prima tranche giusto? Nel mio caso da Settembre a dicembre 2018...:-)
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Pasquale62 ha scritto:
Pasquale62 ha scritto:va bene lo stesso, certo era meglio il primo :-) grazie ragazzi se è così e vi trovate nel milanese o zone limitrofe cena pagata ;-)
però perchè 38 anni utili e non 41,6?
Comunque bisogna aspettare dai 24 ai 27 mesi per la prima tranche giusto? Nel mio caso da Settembre a dicembre 2018...:-)
non prima di 24 mesi dicono, perché non 41,6? perché gli anni esterni la buonuscita te la dovevano dare dove lavoravi
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Pasquale62 ha scritto:ahahahaha scusate l'ignoranza ma non ci stò capendo un tubo....:-) nel prospetto di Louis vedo 38 anni utili (perchè non 41,6?), con BU (penso sia buonuscita, cioè TFS giusto? 26.997,00 poi leggo successivamente Puglisi che mi dice 58.000 netti.....io non ci stò capendo nulla, ma il TFS alla fine (anche se approssimativo), si aggira sui 27.000 o 58.000? Perchè la differenza è tanta, scusatemi
l'allegato tutto lo devi guardare alla fine c'è l'importo netto in tasca quello evidenziato in giallo
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

Confermo , gli anni esterni non vengono considerati ai fini del tfs. Come vedi il mio pronostico è uguale , si differenzia di poco da quello di Louis.
Invito per la cena accettato !! Stesso per te se vieni on Puglia ( non in questo momento xche fa troppo caldo ....fra poco andremo in autocombustione) .
E come diceva Totò : " a Milano la nebbia c'è ma non si vede!"
un salutone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
(François Fenelon)
Pasquale62

Louis65 ha scritto:
Pasquale62 ha scritto:ahahahaha scusate l'ignoranza ma non ci stò capendo un tubo....:-) nel prospetto di Louis vedo 38 anni utili (perchè non 41,6?), con BU (penso sia buonuscita, cioè TFS giusto? 26.997,00 poi leggo successivamente Puglisi che mi dice 58.000 netti.....io non ci stò capendo nulla, ma il TFS alla fine (anche se approssimativo), si aggira sui 27.000 o 58.000? Perchè la differenza è tanta, scusatemi
l'allegato tutto lo devi guardare alla fine c'è l'importo netto in tasca quello evidenziato in giallo
Infatti non avevo fatto scorrere la risposta e me ne sono accorto dopo poi (sbagliando) credevo di aver eliminato il messaggio, chiedo venia :-)
Pasquale62

pugliese ha scritto:Confermo , gli anni esterni non vengono considerati ai fini del tfs. Come vedi il mio pronostico è uguale , si differenzia di poco da quello di Louis.
Invito per la cena accettato !! Stesso per te se vieni on Puglia ( non in questo momento xche fa troppo caldo ....fra poco andremo in autocombustione) .
E come diceva Totò : " a Milano la nebbia c'è ma non si vede!"
un salutone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie ancora, a presto ;-)
Rispondi