RICONGIUNGIMENTO AL NUCLEO FAMILIARE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
unisono
Attività iniziale
Attività iniziale

RICONGIUNGIMENTO AL NUCLEO FAMILIARE

Messaggio da unisono »

gentile avvocato pongo il mio problema:
sono un militare in servizio permanente nella marina militare con sede ad Augusta,mia moglie è nell guardia di finanza con sede Malpensa,
visto che abbiamo contratto matrimonio a settembre 2010,vorrei sapere come mi dovrei muovere per il ricongiungimento al nucleo familiare.
Ho visto la legge ma non me ne faccio nulla visto che parla di un trasferimento si autorità.....
Ci sta una circolare interna che parla di tutto cio?
L'arma dei carabinieri e l'esercito hanno emanato tempo fa queste circolari che parlano del ricongiungimento familiare.....
la marina e la finanza? Come devo fare?Io vorrei procedere via legale,che mi consiglia?

Aspettando un suo riscontro e sperando che mi risponda le porgo i miei distinti saluti.

Grazie

Rispondi