Decurtazione 50%stipendio
Decurtazione 50%stipendio
Salve gradirei sapere se la decurtazione avviene quando la malattia è sempre la stessa o per varie malattie dato che ho iniziato con la lombosciatalgia per cui ho riconosciuta la causa di servizio e poi per stati d'ansia depressiva per cui sono stato inviato a visita al CMO
Re: Decurtazione 50%stipendio
Messaggio da spartagus57 »
Per esperienza personale a me lo decurtarono al 13 mese continuativo di convalescenza non avendo ancora riconosciuto la cusa di servizio se poi hai riconosciuta la causa di servizio non dovrebbero decurtare nulla,
dopo cinque anni mi hanno riconosciuto la causa di servizio e mi ridiederon indientro la somma decurtata
dopo cinque anni mi hanno riconosciuto la causa di servizio e mi ridiederon indientro la somma decurtata
In presenza di domanda di riconoscimento di dipendenza, il procedimento dovrebbe essere sospeso per divenire esecutivo a seguito decisione del Comitato, ovvero pagare se non dipendente o archiviata se si dipendente.
===ho iniziato che significa? vanno detratti i giorni di straordinaria, poi se ti portassero alla riforma conta la prevalenza e non detraggono nulla oltre la licenza strairdinaria anche se l'aspettativa per cds deve essere detratta dal cunulo.Cico66 ha scritto:Salve gradirei sapere se la decurtazione avviene quando la malattia è sempre la stessa o per varie malattie dato che ho iniziato con la lombosciatalgia per cui ho riconosciuta la causa di servizio e poi per stati d'ansia depressiva per cui sono stato inviato a visita al CMO
ciao Angri, avevi letto il mio quesito sull'inizio della decorrenza dei 12 mesi prima della decurtazione?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
tu casa ne pensi?ariete17 ha scritto:ciao Angri, avevi letto il mio quesito sull'inizio della decorrenza dei 12 mesi prima della decurtazione?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
# cosa
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA