Decurtazione 50%stipendio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Cico66
Appena iscritto
Appena iscritto

Decurtazione 50%stipendio

Messaggio da Cico66 »

Salve gradirei sapere se la decurtazione avviene quando la malattia è sempre la stessa o per varie malattie dato che ho iniziato con la lombosciatalgia per cui ho riconosciuta la causa di servizio e poi per stati d'ansia depressiva per cui sono stato inviato a visita al CMO

spartagus57

Re: Decurtazione 50%stipendio

Messaggio da spartagus57 »

Per esperienza personale a me lo decurtarono al 13 mese continuativo di convalescenza non avendo ancora riconosciuto la cusa di servizio se poi hai riconosciuta la causa di servizio non dovrebbero decurtare nulla,
dopo cinque anni mi hanno riconosciuto la causa di servizio e mi ridiederon indientro la somma decurtata
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

In presenza di domanda di riconoscimento di dipendenza, il procedimento dovrebbe essere sospeso per divenire esecutivo a seguito decisione del Comitato, ovvero pagare se non dipendente o archiviata se si dipendente.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Cico66 ha scritto:Salve gradirei sapere se la decurtazione avviene quando la malattia è sempre la stessa o per varie malattie dato che ho iniziato con la lombosciatalgia per cui ho riconosciuta la causa di servizio e poi per stati d'ansia depressiva per cui sono stato inviato a visita al CMO
===ho iniziato che significa? vanno detratti i giorni di straordinaria, poi se ti portassero alla riforma conta la prevalenza e non detraggono nulla oltre la licenza strairdinaria anche se l'aspettativa per cds deve essere detratta dal cunulo.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ciao Angri, avevi letto il mio quesito sull'inizio della decorrenza dei 12 mesi prima della decurtazione?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ariete17 ha scritto:ciao Angri, avevi letto il mio quesito sull'inizio della decorrenza dei 12 mesi prima della decurtazione?
tu casa ne pensi?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

# cosa
Rispondi