Un saluto a tutti quelli di questo forum utilissimo. Vi seguo da tempo ora mi sono iscritto per chiedere ai
tecnici del calcolo pensionistico angri- gino ecc.se potete quantificare la mia pensione al netto dei 6 scatti,no figli e moglie a carico e add.reg.e com. App.s. sistema misto nato 13.03.1964, arruolato 9.9.82 ausiliario,riscattato tutti I 5 anni ai fini Tfs + ausiliario, anni 1 manca solo 1 settimana anno 1981 prima di arruolamento.
parametro 113,50
trattamento econom.fondamentale 2599,96
Vac.contrattuale 12,25
Retrib.ind.pension.le 54,46
Ind.mensile pens.le 615,10
Asseg.funz. Pens.32 -282,69
Stipendio 1633,46.
Quindi maturero'mese piu' mese meno al 24.7.18 pensionamento 41+10 calcolando I 5 riscattati. Se utile faccio presente che ho sempre fatto I turni dal giorno arr. e ad oggi 34 anni di rad.le. rientro con nuovi parametri riordino - grado apic. e speriamo nuovo contratto. Visto che noi saremo I primi ad uscire con il sistema misto e' quindi utile per tutti conoscere la futura pensione. Vi seguo con ammirazione per la tempestivita' delle risposte e dei conteggi,calcoli molto precisi che neanche gli scienziati dell' inps e cna riescono a fare.Poi se non disturbo chiedevo se rimanendo qualche anno,no 60 anni perche' con gli anni fatti alla r.le non si riesce a stare di piu', quanto si incrementa sulla pensione.E Se e' vero che bisogna rimanere almeno un anno in piu' per beneficiare di questa riforma. Grazie delle risposte un saluto a tutti, vi ringrazio
Calcolo pensione sistema misto
Re: Calcolo pensione sistema misto
Messaggio da 969416wc »
Louis vedo che sei attivo riesci a calcolarmi l' importo della futura pensione messaggio che ho postato 'calcolo pensione sistema misto' ti ringrazio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA