art.6 del decreto legge 6 dicembre 2011

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spartagus57

art.6 del decreto legge 6 dicembre 2011

Messaggio da spartagus57 »

Circolare Persociv x pensioni civili.pdf
Buongiorno volevo porre un quesito in merito alla legge art. 6 decreto legge 6 dicembre 2011.
Io sono un brig. dei CC in congendo riformato dall' Arma dei Carabinieri 2004 per cirrosi epatica e fatto il passaggio nei ruoli civili della difesa la causa di servizio della cirrosi epatica mi viene riconosciuta dal comitato di verifica per le cause di servizio il 03.04.2009 e il 5.11.2009 mi liquidano equo indenzzio,nel frattempo vengo riformato anche da civile dal ministero della difesa per stato ansioso da post operazione trapianto fegato correlata con la cirrosi epatica, ben anche lo stato ansioso da post trapianto mi viene riconosciuto dal comitato di verifica per le cause di servizio,persociv mi dice che mi paghera l'equo indenizzo su questa interdipendena, però un'altra interdipendenza presenta l'anno scorso per disfunsioni renali mi ha detto che invierà la mia pratica presso la comissione medica solo per una eventuale maggirazione della categoria ma non mi pagheranno l'equo indenizzo in quando secondo la legge citato sopra non mi compete perche sono civile, all'ora la mia domanda e la seguente, la disfunsione renale e dovuta ai farmaci che sto assumendo per il riccetto del organo trapiantato che con il tempo stanno incidendo sul rene, io questa infermità non l'ho contratta nei civili me la sono portata dal servizio militare dove per piantonamento ho preso l'epatite B e poi si e scaturito il trapianto, lo stato ansioso e come ultimo disfunsione renale, perche questi del ministero si ostinano e dico che non voglio pagare l'equoindenizzo per disfusioni renale se io la malattia l'ho preso durante il servizio militare e da civile nei miei pochi anni non ho fatto richiesta di causa di servizio vi allego anche la legge grazie a chi vuole chiarire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi