Informativa alla procura militare
-
PASQUALE 89
- Appena iscritto

Informativa alla procura militare
Salve sono un 1 caporal maggiore vfp4. Nei miei confronti è stata fatta un'informativa alla procura della replica riguardo un possibile tentativo di furto (merce esigua del valore di 10 euro circa) siccome non ho mai avuto precedenti a riguardo è possibile che vada in contro al proscioglimento o ad una sanzione di stato, o ad una sanzione disciplinare? E in qualsiasi caso siccome su internet leggevo di un articolo Dell ordinamento civile (530 bis per la particolare tenuità del fatto) potrei cavarmela in modo positivo? Grazie!
-
army68
Re: Informativa alla procura militare
Mi dispiace ma non riuscirai a passare in spe. lo hai detto tu stesso, ti commineranno una sanzione disciplinare, che sia di corpo o di stato, a prescindere dall'esito del giudizio penale, che incidera' mooooolto sulla carriera. In galera di sicuro non si va.PASQUALE 89 ha scritto:Salve sono un 1 caporal maggiore vfp4. Nei miei confronti è stata fatta un'informativa alla procura della replica riguardo un possibile tentativo di furto (merce esigua del valore di 10 euro circa) siccome non ho mai avuto precedenti a riguardo è possibile che vada in contro al proscioglimento o ad una sanzione di stato, o ad una sanzione disciplinare? E in qualsiasi caso siccome su internet leggevo di un articolo Dell ordinamento civile (530 bis per la particolare tenuità del fatto) potrei cavarmela in modo positivo? Grazie!