@ al 127° corso Portici, ancora non ti hanno conteggiato gli accessori
e mentre ci sono quanto arriva la definitiva per i sei scatti che ti devono capitalizzare + accessori
come vedi pari corso ci arriverai a superare i 1700 euro netti al mese
ciao spero di esserti stato utile
La mia PA04
Re: La mia PA04
===============Da parte mia, i complimenti sono doverosi=======================Louis65 ha scritto:siamo solo dei normali colleghi che mettono uno dietro l'altro numeri che stabilisce la legge.Silvio.terzo ha scritto:Ma siete dei geni. Complimenti complimenti davvero ragazzi
Gino se no fosse per te Angri e tanti altri sta patocchia avrei capito come funziona il giocattolo, quasi 5 anni che vi spio e cerco di capire sta materia osticagino59 ha scritto:===============Da parte mia, i complimenti sono doverosi=======================Louis65 ha scritto:siamo solo dei normali colleghi che mettono uno dietro l'altro numeri che stabilisce la legge.Silvio.terzo ha scritto:Ma siete dei geni. Complimenti complimenti davvero ragazzi
-
- Altruista
Messaggio da Miglioverde »
Santo cielo Louis! Ma te hai sbagliato mestiere, devi prendere subito il posto del ministro Padoan!
A parte gli scherzi ti ringrazio davvero e se passi dalla Toscana si va a cena insieme.
Ma sei un mio pari corso?
Quindi tutto si dovrebbe sistemare quando mi arriva dall’INPS il Mod S.M.5007?
A parte gli scherzi ti ringrazio davvero e se passi dalla Toscana si va a cena insieme.
Si sono un tuo pari corso, per la Toscana mi è vietato dall'Austria dobbiamo rimanere in Sicilia ah ah ah,Miglioverde ha scritto:Santo cielo Louis! Ma te hai sbagliato mestiere, devi prendere subito il posto del ministro Padoan!
cmq ritornando al discorso alcune cose te li sistema l'INPS forse anche qlk sulla quota B c'è da sistemare
Messaggio da leggereda Louis65 » mar lug 25, 2017 9:57 pm
gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
Silvio.terzo ha scritto:
Ma siete dei geni. Complimenti complimenti davvero ragazzi
siamo solo dei normali colleghi che mettono uno dietro l'altro numeri che stabilisce la legge.
===============Da parte mia, i complimenti sono doverosi=======================
Gino se no fosse per te Angri e tanti altri sta patocchia avrei capito come funziona il giocattolo, quasi 5 anni che vi spio e cerco di capire sta materia ostica.-
==============================Onesto,sincero, leale e Bravo==========================
gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
Silvio.terzo ha scritto:
siamo solo dei normali colleghi che mettono uno dietro l'altro numeri che stabilisce la legge.
Gino se no fosse per te Angri e tanti altri sta patocchia avrei capito come funziona il giocattolo, quasi 5 anni che vi spio e cerco di capire sta materia ostica.-
==============================Onesto,sincero, leale e Bravo==========================
Mi associo ai complimenti per Louis65 ed aggiungerei ===disponibile umile e mai permaloso nonostante qualcuno fa qualche osservazione ai suoi dati.gino59 ha scritto:Re: La mia PA04
gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
Silvio.terzo ha scritto:
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA