Tanto per parlare in che mani siamo messi.
Faccio sta benedetta richiesta periodo militare 27/04/1987 al 20/04/1988 io nn so cosa scrive l'addetto dietro la scrivania gli do il foglio di congedo illimitato(perché non si prendono manco la briga di aprire il mio fascicolo) firmo tutto ok.
Dopo un'ora mi arriva l'email dell' inps dell'avvenuto ricevimento apro e vedo che l'addetto aveva sbagliato la data del servizio anziché 27/04/1987 mette 24/04/1987.
Ritorno rifaccio fare la modifica nuovo protocollo ecc. ecc. io sto sempre dall'altra parte della scrivania.
Dopo qlk ora di nuovo email di acquisizione apro il giorno era esatto ma l'anno anziché 1987 ha messo 1997 azz..
Ritorno nuovamente e lo prendo per cretino nuova richiesta di modifica adesso arriva email e tutto ok.
Da parte della mia amministrazione è tutto.
Passiamo alla bella amata inps
nella mia cartella personale spuntano ovviamente 3 pratiche di riscatto. ne aprono una alla volta per ora sono arrivati alla prima quella che ho postato sopra(la prima presentata) ve ne sono ancora 2 in stato di lavorazione, voglio vedere appena ne aprono un'altra e poi l'altra ancora. ma veramente...........
Riscatto servizio militare ai fini pensionistici/ TFS?
-
- Appena iscritto
Re: Riscatto servizio militare ai fini pensionistici/ TFS?
Messaggio da giuschettino »
ora che sn stato riformato per inabilita assoluta al smi, mi sn accorto che il periodo che ho prestato com militare am nn era stato riscattato, posso farlo ora anche ai fini del raggiungimento dei 18 anni al 31/12/1995? grazie per la risposta.
========================================giuschettino ha scritto:ora che sn stato riformato per inabilita assoluta al smi, mi sn accorto che il periodo che ho prestato com militare am nn era stato riscattato, posso farlo ora anche ai fini del raggiungimento dei 18 anni al 31/12/1995? grazie per la risposta.
No, in quanto e sicuramente era già trascritto sul foglio matricolare.-
===============================Louis65 ha scritto:Tanto per parlare in che mani siamo messi.
Faccio sta benedetta richiesta periodo militare 27/04/1987 al 20/04/1988 io nn so cosa scrive l'addetto dietro la scrivania gli do il foglio di congedo illimitato(perché non si prendono manco la briga di aprire il mio fascicolo) firmo tutto ok.
Dopo un'ora mi arriva l'email dell' inps dell'avvenuto ricevimento apro e vedo che l'addetto aveva sbagliato la data del servizio anziché 27/04/1987 mette 24/04/1987.
Ritorno rifaccio fare la modifica nuovo protocollo ecc. ecc. io sto sempre dall'altra parte della scrivania.
Dopo qlk ora di nuovo email di acquisizione apro il giorno era esatto ma l'anno anziché 1987 ha messo 1997 azz..
Ritorno nuovamente e lo prendo per cretino nuova richiesta di modifica adesso arriva email e tutto ok.
Da parte della mia amministrazione è tutto.
Passiamo alla bella amata inps
nella mia cartella personale spuntano ovviamente 3 pratiche di riscatto. ne aprono una alla volta per ora sono arrivati alla prima quella che ho postato sopra(la prima presentata) ve ne sono ancora 2 in stato di lavorazione, voglio vedere appena ne aprono un'altra e poi l'altra ancora. ma veramente...........
Il collega della scrivania non era cretino ma un giocatore delle 3 carte...ihihiii
Rispondi
19 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA