Buongiorno Avvocato,
ho due richieste di causa di servizio in attesa di essere giudicate dal comitato di verifica presumibilmente entro dicembre.
Posso fare richiesta di concausa di servizio oppure debbo aspettare l'esito delle precedenti?
Glielo chiedo perchè le nuove patologie sono state diagnosticate ora e non vorrei che mi partissero i termini dei 6 mesi e perdere la possibilità di chiederne il riconoscimento.
Saluti e grazie a chi vorrà essermi di aiuto
concausa di servizio
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: concausa di servizio
Messaggio da spartagus57 »
Ciao Blublu, io non sono avvocato però di posso dire la mia esperienza mentre aspettavo che il comitato di verifica decidesse del mia prima istanza da causa di servizio nel fratempo avevo un'altra cuausa di servizio e la presentai e dopo un mese il comitato di verifica mi ha riconosciuta la prima la seconda me l'hanno riconosciuta adesso, tranquillo che al ministero per evadere una pratica non sono veloci io direi di presentarla ciao
Re: concausa di servizio
Si ma io ho da richiedere il riconoscimento di altre due patologie conseguenti alla patologia per cui sono in attesa di riconoscinento. La concausa o l'interdipendenza la podso chiedere prina o dopo il riconoscimento della cds primaria?
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA