Quesito pensione nuovi parametri
Re: Quesito pensione nuovi parametri
@Silvio.Terzo allora dimmi cosa vuoi sapere esattamente, i carabinieri nel riordino hanno riempito con un un mare di articoli il nuovo decreto della riforma, che modificano il loro Codice dell'ordinamento militare.
-
- Sostenitore
Messaggio da Silvio.terzo »
ripongo il mio quesito nel post giusto. scusa ancora
-
- Sostenitore
Messaggio da Silvio.terzo »
Leggevo un po' la circolare in questione e dove parla dei maresciallo ecc recita ...chi nell' arco del 2017 antecedente il 1.ottobre consegue una promozione ecc ecc. Se n erro dal momento stesso della riforma non si passa in automatico al grado superiore e quindi ci rientrerei? art. 3 lettera a. sto facendo confusione mi sa. perchè credevo fosse il posto sbagliato qui per chiedere questa informazione essendo gia aperto un post in esercito e l ho riscritta di la. devo prendere ancora dimestichezza con questo sito molto gradevole sotto tutti i punti di vista. nel leggere le varie discussioni e sentire i pareri di molti esperi e appassionati come te che mi/ci sopportano :-)
Grazie Louis65, i dati fornitimi da te mi hanno risollevato! Arrivato a questo punto, carriera ed età, è essenziale procedere nei modi giusti e dovuti. Analoghi conteggi in loco mi avevano dato circa € 2.050 + 10% PPO, circa € 75.000 TFS e circa € 16.000 Cassa sott.li. Da Chieti, senza parametri da riordino, mi davano in ribasso sia la mensilità pari a € 1.850 (meno i 6 scatti ed il montante), sia il TFS in remissione di circa € 12.000 rispetto al 60° anno. Adesso potrò scegliere più serenamente ed oculatamente, grazie per la preziosa assistenza. A presto riscriverci sul forum.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA