contratto e riordino

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gerico68

contratto e riordino

Messaggio da gerico68 »

ciao scusa non sono tanto informato sull'argomento contratti e riordino. volevo sapere visto che sono stato riformato dalla c.m.o a giugno c.a. se rientro in qualche aumento sia contrattuale che di riordino. grazie

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: contratto e riordino

Messaggio da oreste.vignati »

gerico68 ha scritto:ciao scusa non sono tanto informato sull'argomento contratti e riordino. volevo sapere visto che sono stato riformato dalla c.m.o a giugno c.a. se rientro in qualche aumento sia contrattuale che di riordino. grazie
Per il riordino no, per il contratto probabilmente in parte, cioè anni 2016 e 2017

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
airone7388
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da airone7388 »

oreste.vignati ha scritto:
gerico68 ha scritto:ciao scusa non sono tanto informato sull'argomento contratti e riordino. volevo sapere visto che sono stato riformato dalla c.m.o a giugno c.a. se rientro in qualche aumento sia contrattuale che di riordino. grazie
Per il riordino no, per il contratto probabilmente in parte, cioè anni 2016 e 2017

Buongiorno Oreste.Vignati, la data ufficale del nuovo riordino è decorrenza 1 ottobre 2017? E questo vale pure per l'aspetto economico dei nuovi parametri tabellari degli stipendi? Grazie, auguro buona giornata.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Questo per il riordino.
Poi è adesso in discussione il rinnovo contrattuale, che è un altra cosa è deve essere ancora definito.

Rispondi