richiesta di conteggio x Amgy e Gino
Re: richiesta di conteggio x Amgy e Gino
Buona sera caro collega, posso dirti che io non ho nessuna causa di servizio, quella anche xche la mia patologia non viene riconosciuta come c.d.s.. dopo due anni da riformato parziale quindi transitato nei ruoli tecnici, ho presentato oltre il diabete anche l'ipertensione . Devo dirti che con questa patologia sn stato riformato in maniera assoluta.
- airone7388
- Sostenitore
Re: richiesta di conteggio x Amgy e Gino
Messaggio da airone7388 »
Grazie Vito1962, lo immaginavo quando hai detto che eri transitato nei ruoli tecnici (è previsto solo per NON dipendenza da causa di servizio) ma sai com'è, magari le cose cambiano. Io, nel mio caso, l' infermità è causa di servizio con riforma parziale ma purtroppo mi sto aggravando, io vorrei fermare la patologia ma non posso. Grazie per la risposta, ti faccio i miei migliori auguri.vito1962 ha scritto:Buona sera caro collega, posso dirti che io non ho nessuna causa di servizio, quella anche xche la mia patologia non viene riconosciuta come c.d.s.. dopo due anni da riformato parziale quindi transitato nei ruoli tecnici, ho presentato oltre il diabete anche l'ipertensione . Devo dirti che con questa patologia sn stato riformato in maniera assoluta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA