Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

panda6200
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da panda6200 »

pugliese ha scritto:Collega MMI congedato il 13.12.2016 ha ricevuto l'accredito ultima decade di Giugno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

penso che ci siano figli e figliastri

panda6200
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da panda6200 »

pugliese ha scritto:Collega MMI congedato il 13.12.2016 ha ricevuto l'accredito ultima decade di Giugno.

Bisogna conoscere anche qui i santi del paradiso......
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

Buongiorno a tutto il forum. È parecchio che non partecipo , ma seguo sempre il forum anche perché sono uno dei tanti che attende lacassa sottufficiali. Scrivi soltanto per dire che preferisco questo tipo di interventi che ultimamente ci sono stati e non quelli che gridavano odio al mondo intero. Io ho dovuto fare un prestito per potere fare ciò che purtroppo dovevo, e non me la prendo con nessuno perché per prima devo prendermela con me stesso perché anche io io faccio parte di quelli che non hanno fatto nulla per cambiarla ques5a italia , ma tutti continuiamo a farla funzionare in questo modo . Un saluto a tutti sperando che ci diano al piu presto i nostri soldi
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Bravo turiddu anche io la penso come te, aspetto dal 01/11/2016, e come te ho dovuto fare un prestito , spero a giorni possa postare l' avvenuto accredito.

il 13 di questo mese sono a Roma, se non succede nulla faccio un salto al M.D di via XX settembre

Un caro saluto........
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianfranco1961 »

panda6200 ha scritto:

Bisogna conoscere anche qui i santi del paradiso......
vorrei solo puntualizzare che la Marina ha liquidato sino al 31/12/2016..... quindi non ci sono figli e figliastri o raccomandati.
irade31
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da irade31 »

buongiorno a tutto il forum, ieri ho dato una sbirciata al forum non ci sono state comunicazioni di avvenuti accrediti, io venerdi ho mandato una email, ( primo.cassemil1s@smd.difesa.it ) rilevato dal sito del SDM riguardo cassa previdenza, chiedendo la mia attuale pratica a che punto era il messaggio visualizzato il 10 nella mattinata , senza avere ricevuto risposta , spero che mi facciano sapere qualcosa oggi , sara mia cura in caso positivo di tenervi informati. se qualcuno appartenete all'arma cc grado di appuntato dovesse percepire accredito se puo comunicarlo riferendo anche ultimo giorno di servizio
buona giornata a tutti
Vito Antonio de vita
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Vito Antonio de vita »

Salve ho letto la nota di aride, volevo sapere quando sei andato in congedo, per l'altro collega che vuole andare al M.D., trovandosi a Roma, non deve andare li, ma in via Marsala NR. 14, in prossimità della stazione termini
irade31
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da irade31 »

Vito Antonio de vita ha scritto:Salve ho letto la nota di aride, volevo sapere quando sei andato in congedo, per l'altro collega che vuole andare al M.D., trovandosi a Roma, non deve andare li, ma in via Marsala NR. 14, in prossimità della stazione termini
ciao antonio , il mio ultimo giorno di servizio e' stato il 30 nov. 2016, la documentazione del cna chieti e' stata spedita con la data del 14 feb. 2017
Vito Antonio de vita
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Vito Antonio de vita »

cosa significa spedita dal cena a febbraio
irade31
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da irade31 »

Vito Antonio de vita ha scritto:cosa significa spedita dal cena a febbraio
modello IS1 del conteggio e' stato mandato il 14 feb. 2017
non so di quale corpo sei ma per arma cc il servizio amministrativo che s' a chieti invia la documentazione contributi e somme versate all'inps per la pensione e tfr e al S:M:D: per cassa sottuficiali
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Gentilmente, qualche collega esperto in materia mi può delucidare in merito :
sono un Brigadiere Capo +8 data promozione 31/12/2010 e andato in pensione il 01/02/2011.
ho percepito la cassa sottufficiali con il grado di Brig. Capo . circa 9.500 euro
il mio dubbio :
mi tocca qualche eventuale differenza? a seguito della promozione e alla luce dei parametri stipendiali che sono passati da 120.25 a 122.50
Grazie per l'eventuale risposta
buon pomeriggio a tutti
bat2121
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da bat2121 »

Ciao a tutti sono un 1°Mar. E.I. riformato in data 13 gennaio 2017 oggi mi hanno accreditato la cassa sottufficiali spero possa arrivare al più presto a tutti voi buona giornata.
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

scusate l ignoranza in materia, ma da dove si evince la voce r.i.a., lo stipendio annuale lordo e l allegato c dove sta? da quando hanno cambiato statino ed è passato tutto sotto la voce inps io non ci capisco piu niente. grazie per lo spazio
Ulisse61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ulisse61 »

Buongiorno Brig.Ca CC in pensione dal 1 febbraio 2017 oggi ho trovato accreditato la cassa sottufficiale. Non so quale sia il criterio che seguano per i pagamenti poiché un collega, in pensione il 31.12.2016, non ha ancora ricevuto nulla.
Buona fortuna a tutti
kaino65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da kaino65 »

Buon giorno, vi do conferma che questa mattina mi hanno accreditato la cassa ..
Aps CC in pensione dal 20 Nevembre 2016......grazie a dio..
Spero che anche voi oggi avrete questa bella notizia...
Rispondi