pugliese ha scritto:Collega MMI congedato il 13.12.2016 ha ricevuto l'accredito ultima decade di Giugno.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
penso che ci siano figli e figliastri
pugliese ha scritto:Collega MMI congedato il 13.12.2016 ha ricevuto l'accredito ultima decade di Giugno.
Messaggio da gianfranco1961 »
vorrei solo puntualizzare che la Marina ha liquidato sino al 31/12/2016..... quindi non ci sono figli e figliastri o raccomandati.panda6200 ha scritto:pugliese ha scritto:Collega MMI congedato il 13.12.2016 ha ricevuto l'accredito ultima decade di Giugno.
Bisogna conoscere anche qui i santi del paradiso......
Messaggio da Vito Antonio de vita »
ciao antonio , il mio ultimo giorno di servizio e' stato il 30 nov. 2016, la documentazione del cna chieti e' stata spedita con la data del 14 feb. 2017Vito Antonio de vita ha scritto:Salve ho letto la nota di aride, volevo sapere quando sei andato in congedo, per l'altro collega che vuole andare al M.D., trovandosi a Roma, non deve andare li, ma in via Marsala NR. 14, in prossimità della stazione termini
Messaggio da Vito Antonio de vita »
modello IS1 del conteggio e' stato mandato il 14 feb. 2017Vito Antonio de vita ha scritto:cosa significa spedita dal cena a febbraio
Messaggio da Silvio.terzo »