Modulo PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisinnio 1959
Sostenitore
Sostenitore

Modulo PA04

Messaggio da Sisinnio 1959 »

Vorrei un'informazione,sono un ex Ass.C.della Pol. Pen. Mi hanno riformato a febbraio 2017 nella 19documentazione del Ministero della Giustizia c'è il conteggio della valutazione pensionistica della PAL DI Euro 19980,51 invece quella dell'INPS mi calcolano PAL Euro 19827,26 con tredicesima netta a Euro 1.105,69 attualmente provvisoria sto prendendo 1400 euro.Volevo chiedere agli esperti quale PAL e giusta visto che sono diverse tra loro,poi un mio collega che ha 4 mesi in più già prende 1525 euro al mese perche c'è questa differenza visto che anche lui ha moglie a carico come me lui ha fatto un anno prima da ausiliare Marzo1986 fino a Marzo 1987 ,io ho fatto un anno di Miliare1979/80 quindi come anni lavorativi ci hanno conteggiato36 anni di lavoro ha entrambi pero ci sono 125 euro che lui prende più di me .In entrambe le situazioni volevo sapere se i conteggi ci ritornano anche a voi ho bisogna aspettare la definitiva fra 4 ho 5 anni?Ringrazio anticipatamente a chi gentilmente mi risponde.Saluti Sisinnio

migi61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Modulo PA04

Messaggio da migi61 »

Come si consiglia sempre, non fare paragoni al buio senza conoscere la storia lavorativa di ti dice io io... Chiedi se prima dell'arruolamento il tuo amico aveva periodi lavorativi ricongiunti e controlla se nel tuo statino di pensione vi è tutto (detrazioni, assegni famigliari). La p.a.l. differisce se i periodi lavorativi, anche se piccoli, sono diversi. Eventuale privilegiata dimenticata di riferire, fa la differenza. E poi ti dico, guarda con i tuoi occhi le carte. Auguri
Rispondi