Modulo PA04
-
- Sostenitore
Modulo PA04
Messaggio da Sisinnio 1959 »
Vorrei un'informazione,sono un ex Ass.C.della Pol. Pen. Mi hanno riformato a febbraio 2017 nella 19documentazione del Ministero della Giustizia c'è il conteggio della valutazione pensionistica della PAL DI Euro 19980,51 invece quella dell'INPS mi calcolano PAL Euro 19827,26 con tredicesima netta a Euro 1.105,69 attualmente provvisoria sto prendendo 1400 euro.Volevo chiedere agli esperti quale PAL e giusta visto che sono diverse tra loro,poi un mio collega che ha 4 mesi in più già prende 1525 euro al mese perche c'è questa differenza visto che anche lui ha moglie a carico come me lui ha fatto un anno prima da ausiliare Marzo1986 fino a Marzo 1987 ,io ho fatto un anno di Miliare1979/80 quindi come anni lavorativi ci hanno conteggiato36 anni di lavoro ha entrambi pero ci sono 125 euro che lui prende più di me .In entrambe le situazioni volevo sapere se i conteggi ci ritornano anche a voi ho bisogna aspettare la definitiva fra 4 ho 5 anni?Ringrazio anticipatamente a chi gentilmente mi risponde.Saluti Sisinnio
Re: Modulo PA04
Come si consiglia sempre, non fare paragoni al buio senza conoscere la storia lavorativa di ti dice io io... Chiedi se prima dell'arruolamento il tuo amico aveva periodi lavorativi ricongiunti e controlla se nel tuo statino di pensione vi è tutto (detrazioni, assegni famigliari). La p.a.l. differisce se i periodi lavorativi, anche se piccoli, sono diversi. Eventuale privilegiata dimenticata di riferire, fa la differenza. E poi ti dico, guarda con i tuoi occhi le carte. Auguri
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA