Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Gen61 »

ho chiamato anch'io (non so quante volte) i numeri 06/....9704 finale (Ten.Col. C......rone) e 06/....9718 finale ( App. O...o) ma sarebbe stato molto + utile conoscere il numero del Presidente. Sicchè in un solo giorno chiamando io ed altri 100.....ecco cosa intendo per "guerra psicologica"

Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Interessi semestrali significa che se arriva l'accredito con 5 mesi di ritardo non si "becca" un centesimo?[/quote]
Loro hanno investito in buoni del tesoro, gli interessi gli vengono accreditati ogni 6 mesi, se ho capito bene si parla di 30 milioni di euro.....forse dovremmo aspettare fine giugno.....per sbloccare i pagamenti con flusso maggiore....[/quote]
La storia dei buoni del tesoro è stata detta apertamente o è solo una supposizione/confidenza di qualcuno molto vicino all'ambiente?
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Schifato ha scritto:
Gen61 ha scritto:ho chiamato anch'io (non so quante volte) i numeri 06/....9704 finale (Ten.Col. C......rone) e 06/....9718 finale ( App. O...o) ma sarebbe stato molto + utile conoscere il numero del Presidente. Sicchè in un solo giorno chiamando io ed altri 100.....ecco cosa intendo per "guerra psicologica"
ma tu ci credi veramente.....devi essere da poco sul forum...forse non hai letto tutti i commenti...
Se siamo uniti ci credo. Se non lo siamo è inutile lamentarsi
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Schifato ha scritto:forse dovremmo aspettare fine giugno caro diablo?
ti dò una notiziona in anteprima ma non dirla a nessuno.....
oggi è ormai finito....domani è il 29.....e giugno è di 30 giorni....
un vero scoop il tuo....non c'è che dire
Guarda non ti offendo perchè sono molto piu educato di te.....fine giugno perchè prenderanno gli interessi e potranno pagare di piu...e spero che la smetti di rompere.......e con questo chiudo con te.....
corry4562
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da corry4562 »

Diablo11 ha scritto:
Schifato ha scritto:forse dovremmo aspettare fine giugno caro diablo?
ti dò una notiziona in anteprima ma non dirla a nessuno.....
oggi è ormai finito....domani è il 29.....e giugno è di 30 giorni....
un vero scoop il tuo....non c'è che dire
Guarda non ti offendo perchè sono molto piu educato di te.....fine giugno perchè prenderanno gli interessi e potranno pagare di piu...e spero che la smetti di rompere.......e con questo chiudo con te.....
Lascia stare è fiato sprecato
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Non lo metto in dubbio Schifato. Ma sono sorpreso di questa tua delusione. Non mi fraintendere. Possibile che negli anni non hai avuto delusioni dai comandanti, incertezze nel prendere decisioni, professionalmente parlando? Io non sono affatto sorpreso. Il vero militare è al di sopra di ogni sospetto. Quello che ho vissuto, specialmente negli ultimi 15 anni, è come se l'avessi trascorso in un ambiente politico. Un tornaconto. Quasi nulla è rimasto di "identità militare" , almeno per quello che ho vissuto. Circa un mesetto fa qualcuno mi ha fatto vedere un video su You tube di una soldatessa alla guida di un mezzo militare che si vantava di aver avuto delle "particolari esperienze" con diversi militari. E l'operatore, insieme ad altri presenti, ci ridevano su. Cosa voglio dire? Che non c'è dignità fin dalle "fondamenta" . Un Comandante di qualche tempo fa (che non conosceva l'inglese) l'avrebbe denunciata. Oggi fanno finta di nulla. Ma conoscono l'inglese.
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Cash puling. Chi lo ha detto....il Presidente in conferenza? Mancanza di liquidità, allora. Ma questo l'avevo sentito. Qualcuno mi può confermare se ha detto questo il Generale? Ma ha spiegato il motivo ?
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Gen61 ha scritto:Cash puling. Chi lo ha detto....il Presidente in conferenza? Mancanza di liquidità, allora. Ma questo l'avevo sentito. Qualcuno mi può confermare se ha detto questo il Generale? Ma ha spiegato il motivo ?
Ha parlato di futuro non roseo....ma ora non ci sono problemi almeno fino al 2020/2021......il termine lo ha usato per il futuro...
Gen61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gen61 »

Diablo11 ha scritto:
Gen61 ha scritto:Cash puling. Chi lo ha detto....il Presidente in conferenza? Mancanza di liquidità, allora. Ma questo l'avevo sentito. Qualcuno mi può confermare se ha detto questo il Generale? Ma ha spiegato il motivo ?
Ha parlato di futuro non roseo....ma ora non ci sono problemi almeno fino al 2020/2021......il termine lo ha usato per il futuro...
devo uscire mi ricollego + tardi ma gli Uff.li Superiori quando incassano la Previdenza? Se ricordo bene in 2 trance e dopo due anni o sbaglio? a + tardi
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Buongiorno

Ancora nessuna notizia di accredito per il periodo 01/11/16 Sezione
App.sc CC ????

Tutto tace neanche per conoscenza diretta ????,

Grazie a iosonoqui per la notizia sull' intervista di ieri alla Camera
Ulisse61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ulisse61 »

AppS CC in pensione 2/11/2016 ieri ha avuto l'accredito
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Grazie Auguri ti voglio bebe☺☺☺
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Grazie Auguri ti voglio bebe☺☺☺
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

* bene* scusate l'emozione
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Per chi si fosse perso la diretta in Commissione Difesa del Gen. C.A. DEL CASALE, vi posto quì di seguito il link dove andare a rivederla.

http://webtv.camera.it/evento/11466" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi consiglio di capire attentamente i passi dell'Ufficiale, dove vuole arrivare e come se la sia ben cavata con le interrogazioni rivoltegli sopratutto dall'unico esponente del M5S, a parer mio assolutamente poco incisivo nel chiedere chiarimenti con riguardo alla cronica lentezza nei pagamenti agli aventi diritto.

Tralascio il resto........

E' opportuno che le nuove leve e chi viene riformato prima di avere compiuto 15 anni di servizio si dia una svegliata....!!!!

Cordialmente
Rispondi