Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 90 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 104
- Prossimo
-
- Appena iscritto
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da gpierluigi »
Buongiorno a tutti del forum,
Ho appena ricevuto il bonifico dalla cassa Sottufficiali.
Lgt arma Carabinieri in congedo dal 01.11.2016.
Un particolare ringraziamento a "iosonoqui" ed a tutti coloro Che si sono prodigati in silenzio, come me, per la risoluzione Della problematica. In silenzio e senza sbraitare contro chicchessia, tutto si ottiene, perche' dovuto.
In bocca al lupo per tutti coloro che stanno ancora attendendo.
Ho appena ricevuto il bonifico dalla cassa Sottufficiali.
Lgt arma Carabinieri in congedo dal 01.11.2016.
Un particolare ringraziamento a "iosonoqui" ed a tutti coloro Che si sono prodigati in silenzio, come me, per la risoluzione Della problematica. In silenzio e senza sbraitare contro chicchessia, tutto si ottiene, perche' dovuto.
In bocca al lupo per tutti coloro che stanno ancora attendendo.
Messaggio da diegoma »
Collega EI in Ausiliaria dal 31/12 ricevuto accredito in data odierna 26/06/17.
Per noi App. andati in pensione 01/11/2016 ancora niente siamo indietro ai Marescialli . Auguri per chi ha avuto l'accredito e l'ha partecipato al forum.....saluti
Per quale arma " esercito - marina - carabinieri c'è c'è" per tutte ? Grazie e ciaoabbandono ha scritto:buongiorno a tutti,irade31 ha scritto:buon giorno a tutto il gruppo vediamo quale arma o ente da oggi avrà l'accredito per primo , anche amici non iscritti se si viene a conoscenza
ho appena chiuso il tel con l'incaricato della Cassa e mi ha riferito di aver appena ultimato il 2016 e che questa settimana cominciano il 2017. per chi è uscito a febbraio come me, dice che la liquidazione avverrà non prima di agosto. Teniamoci aggiornati !!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da pier.angel »
Collega arma CC. grado APS in pensione dal 01/10/2016 oggi mi comunicava di aver ricevuto cassa sottufficiali. Un saluto al forum
-
- Appena iscritto
Messaggio da Filippo1961 »
Brig.c.carabinieri in pensione 1.10.2016. Oggi accredito cassa.
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Buonasera a Tutti
Non Vorrei paragonarmi a chiunque subentra in questo Forum adirando è urlando tutta la sua rabbia contro chi è contro no, però se si deve Essere uomini con le P..... siamo Uomini è NON quaquaraqua, perchè altrimenti si fa il loro gioco !!!
Mi sono personalmente impegnato affinché chi sbraitava è lamentava problemi anche di natura Economica grave ?? Fosse seguito e accompagnato per una giusta causa da un Avv. che personalmente giudico un grandissimo professionista e dopo questo sarebbe il risultato ????
Sapete in quanto si sono presentati per aderire al Ricorso " Cassa Sottoufficiali ??? " 1 Persona ed io che entrerò per ultimo !!! Allora sapete cosa mi esce dal mio Cuore ???? Che lo ZIO aveva proprio ragione quando disse che il Popolo Italiano è un Popolo ingestibile !!!
VERGOGNATEVI è per questo che vi prendono per il Cubo perchè non siete capaci di reagire, e di intendere e volere tutto Bla Bla Bla !!!
Ecco cosa siete !!!
Adesso sarò ad abbandonarvi dopo questa magra figura di Melma che ho fatto con lo Studio CARTA !!!
Spero che loro capiranno !!!!
Non Vorrei paragonarmi a chiunque subentra in questo Forum adirando è urlando tutta la sua rabbia contro chi è contro no, però se si deve Essere uomini con le P..... siamo Uomini è NON quaquaraqua, perchè altrimenti si fa il loro gioco !!!
Mi sono personalmente impegnato affinché chi sbraitava è lamentava problemi anche di natura Economica grave ?? Fosse seguito e accompagnato per una giusta causa da un Avv. che personalmente giudico un grandissimo professionista e dopo questo sarebbe il risultato ????
Sapete in quanto si sono presentati per aderire al Ricorso " Cassa Sottoufficiali ??? " 1 Persona ed io che entrerò per ultimo !!! Allora sapete cosa mi esce dal mio Cuore ???? Che lo ZIO aveva proprio ragione quando disse che il Popolo Italiano è un Popolo ingestibile !!!
VERGOGNATEVI è per questo che vi prendono per il Cubo perchè non siete capaci di reagire, e di intendere e volere tutto Bla Bla Bla !!!
Ecco cosa siete !!!
Adesso sarò ad abbandonarvi dopo questa magra figura di Melma che ho fatto con lo Studio CARTA !!!
Spero che loro capiranno !!!!
-
- Disponibile
-
- Disponibile
Anzi se mi dici come ci si cancella da questo C... di Forum lo faccio immediatamente, non credevo di aver a che fare con dei bambini è sai come si dice dalle parti nostre ????
Che chi si mette con i bambini si sveglia Cagato !!!!
Che chi si mette con i bambini si sveglia Cagato !!!!
-
- Disponibile
Ti saluto Schifato e lo faccio alla romana !!!!!!
Appunto.. fai alla romana e a Roma si dice "cento capocce cento cervelli". Evidentemente ognuno di noi ha fatto i suoi ragionamenti e se ha deciso di non adire le vie legali avrá i suoi buoni motivi ma non per questo deve essere insultato. Richiedere il pagamento degli interessi legali? Ricorso al TAR? Avete presente i costi per una causa? Parlo di spese in bolli e ancora devo trovare un avvocato che lavora gratis. I pagamenti li stanno facendo, anche se in ritardo. Gli interessi legali per 6 mesi di ritardo sono pari allo 0,5% più o meno. Vale la pena? Quindi vi pregherei di smettere di offendere chi non vuole aderire. E soprattutto smettete di piangere miseria visto che chi frequemta questo forum non è certamente milionario. Abbiate pazienza e usate l'educazione, sempre che ne siate provvisti. Saluti
Messaggio da diegoma »
atri 2 colleghi EI 30 e 31 dic 2016 data di pensionamento accredito in data odierna
Buonasera grazie per gli aggiornamenti, per le date intendi il 31.12 ultimo giorno lavorativo?diegoma ha scritto:atri 2 colleghi EI 30 e 31 dic 2016 data di pensionamento accredito in data odierna
Messaggio da diegoma »
intendo in pensione dalDiablo11 ha scritto:Buonasera grazie per gli aggiornamenti, per le date intendi il 31.12 ultimo giorno lavorativo?diegoma ha scritto:atri 2 colleghi EI 30 e 31 dic 2016 data di pensionamento accredito in data odierna
Per notizia arma carabinieri nel ruolo brig. E app.s siamo tra fine ottobre ed inizio novembre per i marescialli siamo dal 4 in poi di novembre buona serata a tutti e buonanotte
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 90 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA