Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Nik60
Disponibile
Disponibile

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Nik60 »

Scusate la mia ignoranza ma il ricorso al Taranto a cosa servirebbe. A prendere tra qualche anno qualche euro di interessi?

Nik60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Nik60 »

Tar
diegoma

Messaggio da diegoma »

Gen61 ha scritto:
Michele.Valenti ha scritto:NEW NEW ATTENZIONE !!!
Per Tutti coloro che intendono ricorrere per il rimborso della predetta Cassa Sottufficiali, ho appena conferito telefonicamente con l'Avv. PISCITELLI, incaricato dal' Avv. Giorgio CARTA, a poter raccogliere i dati di TUTTI coloro che vorranno ricorrere al TAR, per obbligare l'amministrazione a liquidare le somme dovute. Lo stesso mi faceva capogruppo e richiede di potergli fornire i dati di tutti i partecipanti in ;
- Data di Arruolamento; Corpo; Data di iscrizione alla Cassa Sottufficiali; Dati personali; e Dati di Congedo. A partire da Lunedì 26 inviando il tutto presso il mio indirizzo di posta Email, (Alcazar69@libero.it ) Si precisa altresì che eventuali spese legali anticipate, saranno richieste in rimborso con condanna all'amministrazione.
Si prega Altresì in caso di EVENTUALI pagamenti anticipati di comunicarlo TEMPESTIVAMENTE poiché alla mia comunicazione dei vostri dati vi sarà l'apertura pratica da parte del Legale. Saluti è spero che siamo in Tanti . In Bocca al Lupo !!!!
Va bene ma facciamo un unico ricorso perché ho appena letto quello che ha scritto diablo11
Michele se gentilmente ci fornisci le motivazioni del Ricorso, se servano per accelerare la liquidazione del dovuto, per ottenere gli interessi legali o cos'altro, ed anche il costo pro capite del ricorso stesso, dato che sono in contatto con diversi sott.li EI che non sono iscritti a questo Forum, in modo che possa dare le giuste informazioni. Grazie
Hyppo66
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Hyppo66 »

Perfetto....io sono propenso per un ricorso al T.A.R.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Buongiorno a tutti !!!
Risposte per diegoma e NIK60
Ho appena letto le vostre perplessità e a NIK60 posso dire che anche se si tratti di un Euro ti verrà indubbiamente reso, inoltre posso garantirti che non ci vorrà un'anno per farsi liquidare, ma se vai a leggere i miei post precedenti vedrai che nel ricorso EULEX il Buon Avvocato CARTA ci ha fatto riprendere il nostro dovuto, comprensivo di interessi maturati; e spese Legali, nel tempo breve di TRE mesi.-
per Diegoma, posso dirti che oggi richiamerò l'avvocato per ulteriori certezze, ma già sà la questione al quanto spinosa che del ritardato pagamento, e sicuramente come già accennatomi sarà richiesto il rimborso di tutti gli agravi a carico del'amministrazione ( Interessi e spese legali ) Per certo posso dirti che se non ricordo male nel precedente ricorso EULEX eravamo la nostra squadra interessata 300 e se non ricordo male si anticipò la somma di €100.00 che poi ci rivennero restituiti in due trance la prima la somma totale che stava decollando non si sà per dove e il mese successivo interessi e spese legali . Cmq vi terrò aggiornati.
Ciao a presto e Buona giornata. M.V.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

ATTENZIONE
Per tutti coloro che seguono questo forum, ho ultimissime Stupefacenti !!!
Per i colleghi che hanno manifestato la loro intenzione del ricorso tramite l'avv. CARTA ho inviato Email allo studio indirizzata all'Avv. G.PISCITELLI, ponendogli tutti i vostri dubbi e perplessità. Appena avrò risposta vi sarà comunicata.-
ALTRA STUPEFACENTE NOTIZIA
- Che ho appena interloquito con lo S.M. e mi è stato riferito che la mia pratica è già in Liquidazione, stessa cosa gli è stata riferita al mio collega pari corso di congedo, però non sapendoci fornire un giorno preciso dell'accredito.Pertanto per l? Arma dei Carabinieri sembra che stiano iniziando a liquidare il mese di Dicembre 2016.
INTANTO NON vi abbandono, tutti coloro che intendono procedere al ricorso me lo facciano sapere come da indicazioni precedentemente fornite. Se poi la vostra decisione sarà quella di interrompere il tutto notiziatemi che io fermerò gli avvocati. Saluti a presto
diegoma

Messaggio da diegoma »

Collega EI in pensione dal 30/12 liquidato ieri
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

diegoma ha scritto:Collega EI in pensione dal 30/12 liquidato ieri
Questa è una bella notizia....ripresi i pagamenti.......
diegoma

Messaggio da diegoma »

Diablo11 ha scritto:
Certo, però se è vero quanto mi ha detto la Cassa, che per chi è andato via il 2017 (io 02/01/17) si deve aspettare Settembre............... non ne comprendo il motivo
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

diegoma ha scritto:
Diablo11 ha scritto:
Certo, però se è vero quanto mi ha detto la Cassa, che per chi è andato via il 2017 (io 02/01/17) si deve aspettare Settembre............... non ne comprendo il motivo
Dal momento che fanno il foglio di liquidazione ci vuole un mese per l'accredito, so per certo che per la Marina hanno iniziato in questi giorni gennaio, il problema nasce quando andrà in ferie l'uomo del monte, se andrà ad agosto, tutte le pratiche iniziate a fine giugno andranno a finire a settembre.....a meno che l'uomo non si metta a firmare, cosa molto improbabile visto l'andazzo.....
abbandono
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da abbandono »

Salve a tutti. Quello che leggo è semplicemente quello che mi ha riferito il capo ufficio. Non tutti andranno in ferie perché devono allinearsi con i pagamenti a loro imposto. Plachiamo gli animi perché stanno pagando. Io in pensione da febbraio aspetto di essere liquidato per metà luglio
romanx12
Appassionato
Appassionato

Messaggio da romanx12 »

Abbandono ma metà luglio di quale anno 2019 o 2010 Ti pagheranno? spero che non sei CC, perchè da noi sono molto ma molto indietro Saluti a Tutti
abbandono
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da abbandono »

Ed invece, sono proprio un cc.... come dici tu. Abbiate pazienza. Tutto qui
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Per orientarsi e avere dati certi , voglio parteciparvi che sono un App. SC. CC . Sono in pensione dal 01 novembre 2016 ad oggi ancora Nada de Nada . Ieri avevo telefonato per la 100 esima volta chiedendo specificatamente sulla mia pratica, mi è stato risposto ci vorranno una 15 di gg. Pet l'accredito La pratica è in giro firma... ..sono deluso ed incazzati. ...to
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Sarà mio dovere tenervi aggiornati sperando che i 15 giorni promessi sia il tempo max e non un'altra presa per il c......lo
Rispondi