Volevo comunicare a chi ha seguito questa rendicontazione, che il problema relativo ai giorni, di cui scrivevo nel mio ultimo post, è stato risolto, infatti ho ricevuto un nuovo CU con l'indicazione corretta dei giorni.per questo devo ringraziare i colleghi che hanno operato con celerità per consentirmi di non avere disagi nella compilazione del 730.
Resto in attesa del Faf. A tal proposito ho contattato i colleghi di Roma che gentilissimi mi hanno informato sulla mia pratica. Questa giaceva ferma in attesa del l'indicazione dell'aliquota necessaria per il computo dello spettante. Fortunatamente, i colleghi dopo breve ricerca hanno trovato il documento INPS con la aliquota indicata e hanno potuto avviare la trafila per il pagamento che dovrebbe avvenire prima dell'estate.
Certo è che se non chiamavo avrei atteso inutilmente
Un saluto a tutti
La mia pensione
Re: La mia pensione
Ciao pv1200 anche io ho più o meno lo stesso problema dei giorni.... fammi capire: il CIAN ti ha emesso una nuova CU che comprende anche i 90 giorni dopo la riforma? Oppure è una nuova CU INPS?
E ancora: gli imponibili sono cambiati o è solo una "correzione" dei giorni di lavoro?
Grazie.
Buona vita
E ancora: gli imponibili sono cambiati o è solo una "correzione" dei giorni di lavoro?
Grazie.
Buona vita
Re: La mia pensione
Per quando riguarda il Faf dovrebbe essere liquidato alla fine di luglio per un ammontare pari ad una somma poco superiore ai 7.000 euro. Non avendo ricevuto nulla a un anno abbondante dal congedo, ho pensato di chiamare i colleghi del Faf i quali a fine maggio mi hanno detto che la pratica era in attesa di inserimento aliquota e che sarebbe stato messo in pagamento. Ho richiamato il Faf un paio di volte per accertarmi dell'inserimento e del pagamento, direi solo che non ho fatto male
Rispondi
19 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA