Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 87 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 85
- 86
- 87
- 88
- 89
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Ma è mai possibile che è diventata una ossessione, tutte le mattine a guardare il conto corrente e il forum si ci sono novità......non ne posso più....in congedo dal 20 Novembre 2016 Arma CC con grado APS....
Al telefono sono tutti molto gentili, il tuo decreto è alla firma...ma non ti danno una data certa....
Secondo me il carissimo GENERALE è già in ferie......
Scusato lo sfogo, ma immagino che molti colleghi siano nella mia stessa situazione, speriamo che oggi con il solstizio d'estate porte delle belle novità
Al telefono sono tutti molto gentili, il tuo decreto è alla firma...ma non ti danno una data certa....
Secondo me il carissimo GENERALE è già in ferie......
Scusato lo sfogo, ma immagino che molti colleghi siano nella mia stessa situazione, speriamo che oggi con il solstizio d'estate porte delle belle novità
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Per Schifato ed altri !!!!
Ciao Schifato si ti ho già detto che hai Mille ragioni come credo anche noi, anch'io mi stò incaxxando anche perché ormai siamo a sei mesi di attesa e andiamo per il settimo allora mi domando è dico !!!!!
Dobbiamo ancora ingoiarci il fegato a pezzi ???? Dobbiamo incaxxarsi per loro ???? vogliamo prendere una presa di posizione contro questi Aguzzini, Usurai ????
Vogliamo contattare questo Santo è Benedetto Avv. Carta ????
Sapete l'ultima fate attenzione, che tutto quello che noi scriviamo viene tenuto in riserbo da qualcuno !!!! IO ho già scritto Ben 2 volte all'avv. Carta è non mi vedo alcuna risposta. Mi sembra di essere stato controllato è annullato da una sorte di controspionaggio, e che noi saremmo delle cellule impazzite !!!! Allora cosa si decide ????? Intanto iniziamo a dire in privato !!! quanti siamo io posso reperire il recapito dello studio è contattare l'avv, in questione e poi si vedrà E' inutile incaxxarci almeno io mi rendo conto che siamo in mano a degli usurai !!!!!!
Ciao Schifato si ti ho già detto che hai Mille ragioni come credo anche noi, anch'io mi stò incaxxando anche perché ormai siamo a sei mesi di attesa e andiamo per il settimo allora mi domando è dico !!!!!
Dobbiamo ancora ingoiarci il fegato a pezzi ???? Dobbiamo incaxxarsi per loro ???? vogliamo prendere una presa di posizione contro questi Aguzzini, Usurai ????
Sapete l'ultima fate attenzione, che tutto quello che noi scriviamo viene tenuto in riserbo da qualcuno !!!! IO ho già scritto Ben 2 volte all'avv. Carta è non mi vedo alcuna risposta. Mi sembra di essere stato controllato è annullato da una sorte di controspionaggio, e che noi saremmo delle cellule impazzite !!!! Allora cosa si decide ????? Intanto iniziamo a dire in privato !!! quanti siamo io posso reperire il recapito dello studio è contattare l'avv, in questione e poi si vedrà E' inutile incaxxarci almeno io mi rendo conto che siamo in mano a degli usurai !!!!!!
-
- Disponibile
Per Schifato ed altri !!!!
-
- Disponibile
Vi do conferma che l'avvocato ha risposto a quasi tutte le richieste mà le mie non sono state LETTE !!!!
Ciao Michele, dammi il contatto o la mail dell'avvocato, gli scrivo io cosi vediamo cosa mi risponde, mandameli con messaggio privato...Michele.Valenti ha scritto:Vi do conferma che l'avvocato ha risposto a quasi tutte le richieste mà le mie non sono state LETTE !!!!
Egr. Michele Valenti sono un M.llo dell'EI in pensione dal 1° gen 2017 (31.12.2016 ultimo giorno di servizio). E' da più di 2 mesi che contatto la Cassa di Previdenza ed ho parlato più volte con il Ca.Sz. (un Ten.Col.) che mi ha sempre riferito le difficoltà dei pagamenti in relazione alla figura vacante del Presidente. Sicché le pratiche si sono accumulate. Ciò nonostante è chiaro che è un problema, ma l'aveva anch'egli asserito già alla mia prima telefonata, che non deve assolutamente ricadere sui contribuenti. Ritengo che tutti noi non dobbiamo temere nulla su quello che scriviamo, purché ogni nostra insoddisfazione non arrivi a denigrare la persona o nei casi peggiori dando del ladro a chicchessia. Ad ogni buon conto chi "sente" la responsabilità dell'incarico (principale o secondario che sia), per recuperare il tempo perduto deve sentire il dovere di sedersi in cattedra e provvedere a firmare, dando il mandato del pagamento (fondi permettendo, credo!), ancorché proprio per sua indisponibilità (cessazione dell'incarico) è accaduto tutto ciò. Contattare l'Avvocato? Ho già fatto una ricerca sullo stesso sito ma non ho trovato risposte. Cosa può significare? In ogni caso sono favorevole, se di fatto ci può essere convenienza per tutti noi recuperando gli interessi maturati, se qualcuno del posto si facesse promotore, una volta raccolte le adesioni (ma come?) per intraprendere un'azione legale, nei confronti di persone fisiche. Non andiamo a prendercela legalmente contro l'Ente, perché altrimenti, nel caso di vittoria, sarebbero i contribuenti in servizio a pagare. La responsabilità è sempre dei Comandanti, a meno che, in questo caso, c'è qualcosa che non possiamo sapere, tantomeno farcelo sapere. Posso solo dire speriamo bene ed al più presto. Per tutti.Michele.Valenti ha scritto:Per Schifato ed altri !!!!
Tanti saluti.
-
- Disponibile
Egr. Gen61
Le posso confermare che io già sono da 6 mesi in d'attesa, e siccome questa storia, della cessazione dell'incarico a cura di chi che sia, ancora non si capisce bene il perché e il per come, ebbene dare l'eventuale incarico a chi sappia curare i nostri interessi. Anch'io ho già partecipato ad un ricorso per la determinazione di mezza missione che non si sa bene quali vie stesse prendendo !! Allora si è ritenuto opportuno dover interpellare l'avv. CARTA per farci rientrare IL NOSTRO. Io come credo, anche voi tutti, che non chiediamo cose stellari. NOI vogliamo io personalmente IL MIO/NOSTRO dovuto, anche perché se questa somma l'avessimo messia in banca CREDO che almeno qualche Euro di interessi sarebbero maturati. O No ??? Qui Non si sa nemmeno se ce li vogliono dare i NOSTRI emolumenti, ora giustamente nessuno vuole incolpare nessuno, ma credo che alla fine un qualcuno che abbi colpa ci sia !!! o no ??? Cmq io le dico che francamente per non saper leggere e scrivere, questo lo dico anche per DIABLO11 poco fa ho inviato una Email personale allo studio Legale Carta sede di Roma, è ho chiesto se è possibile o se lo fosse, un suo eventuale intervento. Ma non sempre per incolpare qualcuno e far pagare gli attuali contribuenti, Ma per far si, che vi sia un intervento Giusto, Preciso, è Determinato, al fine di colpire lì dove vi fosse un eventuale mancanza o negligenza da parte di chi che sia. Ma tutto ciò Non per dubitare di chi ne svolge quel lavoro ma come si dice in gergo " Prevenire è Meglio che Curare ". Chiudo dicendovi che appena avrò notizie utili da parte dello studio, ve li comunicherò.
" IO se ritardo con qualsiasi compagnia che sia, ad effettuare qualche ritardato pagamento mi vedo accollare LA MORA ok ??? " Allora tentiamo anche Noi a farci rientrare anche la mora !!!! Saluti
Le posso confermare che io già sono da 6 mesi in d'attesa, e siccome questa storia, della cessazione dell'incarico a cura di chi che sia, ancora non si capisce bene il perché e il per come, ebbene dare l'eventuale incarico a chi sappia curare i nostri interessi. Anch'io ho già partecipato ad un ricorso per la determinazione di mezza missione che non si sa bene quali vie stesse prendendo !! Allora si è ritenuto opportuno dover interpellare l'avv. CARTA per farci rientrare IL NOSTRO. Io come credo, anche voi tutti, che non chiediamo cose stellari. NOI vogliamo io personalmente IL MIO/NOSTRO dovuto, anche perché se questa somma l'avessimo messia in banca CREDO che almeno qualche Euro di interessi sarebbero maturati. O No ??? Qui Non si sa nemmeno se ce li vogliono dare i NOSTRI emolumenti, ora giustamente nessuno vuole incolpare nessuno, ma credo che alla fine un qualcuno che abbi colpa ci sia !!! o no ??? Cmq io le dico che francamente per non saper leggere e scrivere, questo lo dico anche per DIABLO11 poco fa ho inviato una Email personale allo studio Legale Carta sede di Roma, è ho chiesto se è possibile o se lo fosse, un suo eventuale intervento. Ma non sempre per incolpare qualcuno e far pagare gli attuali contribuenti, Ma per far si, che vi sia un intervento Giusto, Preciso, è Determinato, al fine di colpire lì dove vi fosse un eventuale mancanza o negligenza da parte di chi che sia. Ma tutto ciò Non per dubitare di chi ne svolge quel lavoro ma come si dice in gergo " Prevenire è Meglio che Curare ". Chiudo dicendovi che appena avrò notizie utili da parte dello studio, ve li comunicherò.
" IO se ritardo con qualsiasi compagnia che sia, ad effettuare qualche ritardato pagamento mi vedo accollare LA MORA ok ??? " Allora tentiamo anche Noi a farci rientrare anche la mora !!!! Saluti
Buonasera, ho inviato anche io una mail all'avvocato in questione specificando che la mia richiesta è intesa ad ottenere , oltre ai relativi interessi, quanto a una denuncia alla persona che sta bloccando tutto. Il marcio è li quando colleghi che sono in quegli ambienti ti dicono che dal momento dell'emissione del foglio di liquidazione ci vuole almeno un mese prima che ti fanno l'accredito come mai? poi pagano sempre a fine mese.....vedrete che da lunedi prossimo pagheranno...
Buonasera, lo studio legale mi ha scritto dicendomi di contattarli in ufficio, domani lo faccio e vi dico cosa è fattibile, poi più siamo e meglio è....Gen61 ha scritto:Sono d'accordo nel recuperare somme ed interessi ma siamo sicuri di poter agire in modo da far pagare il tutto ai responsabili diretti?
-
- Disponibile
NEW NEW ATTENZIONE !!!
Per Tutti coloro che intendono ricorrere per il rimborso della predetta Cassa Sottufficiali, ho appena conferito telefonicamente con l'Avv. PISCITELLI, incaricato dal' Avv. Giorgio CARTA, a poter raccogliere i dati di TUTTI coloro che vorranno ricorrere al TAR, per obbligare l'amministrazione a liquidare le somme dovute. Lo stesso mi faceva capogruppo e richiede di potergli fornire i dati di tutti i partecipanti in ;
- Data di Arruolamento; Corpo; Data di iscrizione alla Cassa Sottufficiali; Dati personali; e Dati di Congedo. A partire da Lunedì 26 inviando il tutto presso il mio indirizzo di posta Email, (Alcazar69@libero.it ) Si precisa altresì che eventuali spese legali anticipate, saranno richieste in rimborso con condanna all'amministrazione.
Si prega Altresì in caso di EVENTUALI pagamenti anticipati di comunicarlo TEMPESTIVAMENTE poiché alla mia comunicazione dei vostri dati vi sarà l'apertura pratica da parte del Legale. Saluti è spero che siamo in Tanti . In Bocca al Lupo !!!!
Per Tutti coloro che intendono ricorrere per il rimborso della predetta Cassa Sottufficiali, ho appena conferito telefonicamente con l'Avv. PISCITELLI, incaricato dal' Avv. Giorgio CARTA, a poter raccogliere i dati di TUTTI coloro che vorranno ricorrere al TAR, per obbligare l'amministrazione a liquidare le somme dovute. Lo stesso mi faceva capogruppo e richiede di potergli fornire i dati di tutti i partecipanti in ;
- Data di Arruolamento; Corpo; Data di iscrizione alla Cassa Sottufficiali; Dati personali; e Dati di Congedo. A partire da Lunedì 26 inviando il tutto presso il mio indirizzo di posta Email, (Alcazar69@libero.it ) Si precisa altresì che eventuali spese legali anticipate, saranno richieste in rimborso con condanna all'amministrazione.
Si prega Altresì in caso di EVENTUALI pagamenti anticipati di comunicarlo TEMPESTIVAMENTE poiché alla mia comunicazione dei vostri dati vi sarà l'apertura pratica da parte del Legale. Saluti è spero che siamo in Tanti . In Bocca al Lupo !!!!
Diablo11 ha scritto:Buonasera, lo studio legale mi ha scritto dicendomi di contattarli in ufficio, domani lo faccio e vi dico cosa è fattibile, poi più siamo e meglio è....Gen61 ha scritto:Sono d'accordo nel recuperare somme ed interessi ma siamo sicuri di poter agire in modo da far pagare il tutto ai responsabili diretti?
Perfetto sono d'accordo
Va bene ma facciamo un unico ricorso perché ho appena letto quello che ha scritto diablo11Michele.Valenti ha scritto:NEW NEW ATTENZIONE !!!
Anche io devo contattare l'AVV. Piscitelli, a questo punto facciamo riferimento a Michele Valenti....Gen61 ha scritto:Va bene ma facciamo un unico ricorso perché ho appena letto quello che ha scritto diablo11Michele.Valenti ha scritto:NEW NEW ATTENZIONE !!!
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 87 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 85
- 86
- 87
- 88
- 89
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA