pensione luglio
pensione luglio
Per gli interessati e visibile sul telefonino cedolino pensione di luglio
- luiscypher
- Sostenitore

Re: pensione luglio
ma dove? Non c'è ancora!
- antoniomlg
- Veterano del Forum

visibile anche sul sitoavt8 ha scritto:Per gli interessati e visibile sul telefonino cedolino pensione di luglio
grazie
Visibile solo importo tatale in pagamento ma non la specifica delle voci che avverrà dopo il 22 di giugnoantoniomlg ha scritto:visibile anche sul sitoavt8 ha scritto:Per gli interessati e visibile sul telefonino cedolino pensione di luglio
grazie
io non vedo niente ne con applicazione ne sul sito... dove esattamente? ma ci sono già i rimborsi 730?
ok grazie 1000
Buon pomeriggio per visualizzare solo l importo chi ha la app sul telefonino bisogna accedere sulla voce cedolino pensione gestione privata poi comparirà seleziona anno 2017 premere avanti ci sara'il mese da selezionare (luglio) cliccare lista pensioni poi identificativo pensione premere sul numero così facendo si vedrà la pensione
Come hai fatto ? nessuno lo sapevamarphy69 ha scritto:Buon pomeriggio per visualizzare solo l importo chi ha la app sul telefonino bisogna accedere sulla voce cedolino pensione gestione privata poi comparirà seleziona anno 2017 premere avanti ci sara'il mese da selezionare (luglio) cliccare lista pensioni poi identificativo pensione premere sul numero così facendo si vedrà la pensione
AVT8 LA PROSSIMA VOLTA SPIEGA BENE PER GLI IGNORANTI
marphy69 ha scritto:AVT8 LA PROSSIMA VOLTA SPIEGA BENE PER GLI IGNORANTI
Non ci sarà una prossima volta-
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Come dopo l'incontro con "tex willer"
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk