Istanza riesame

Feed - CARABINIERI

Rispondi
efisioabis
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: copia incolla del comitato di verifica.

Messaggio da efisioabis »

Buongiorno, avrei necessità di sapere se è attualmente possibile chiedere il riesame di una causa di servizio al Comitato di verific, entro i dieci giorni dalla notifica; il Comando mi ha riferito che non si può
più fare, è vero? Rimarrebbe così solo il T.A.R.
Grazie e rimango in attesa
Efisio Abis

efisioabis
Appena iscritto
Appena iscritto

Istanza riesame

Buongiorno,
sarei curioso di sapere se è ancora possibile presentare domanda di riesame della propria pratica di causalità di servizio al Comitato di Verifica entro i 10 giorni dalla data di notifica con raccomandata e ricevuta di ritorno.
Grazie per la cortese attenzione.
Efisio Abis
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Istanza riesame

Messaggio da gino59 »

..CIAO...ENTRO GIORNO 4 P.V. La Dovrei FARE ANCHIO.- N.B. a me l'anno scritta nella lettera di notifica.-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: copia incolla del comitato di verifica.

Messaggio da gino59 »

efisioabis ha scritto:Buongiorno, avrei necessità di sapere se è attualmente possibile chiedere il riesame di una causa di servizio al Comitato di verific, entro i dieci giorni dalla notifica; il Comando mi ha riferito che non si può
più fare, è vero? Rimarrebbe così solo il T.A.R.
Grazie e rimango in attesa
Efisio Abis

N.B. SE SEI DENTRI I 10 GG..-.......PRESENTALA, A ME NELLA NOTIFICA MI HANNO SCRITTO CHE ENTRO 10 GG. POTEVO PRESENTARE IN RIESAME...ETC...ETC....CIAO
efisioabis
Appena iscritto
Appena iscritto

Scusate: io sto nell'Arma dei Carabinieri, anche voi? se si, è pazzesco, se è no me lo aspettavo dato che un amico in finanza ha chiesto il riesame entro i 10 giorni e anche lui ha avuto la notifica con la dicitura e l'ha inoltrata tramite il suo ufficio stesso
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Scusate la mia ignoranza in materia, quale beneficio si ottiene facendo istanza di riesame entro i 10 gg. della notifica x una causa di servizio bocciata? Non sono sempre loro a giudicare nuovamente? Bisogna allegare ulteriore documentazione sanitaria? Fatemi capire grazie.
Rispondi