Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 82 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da CarloDiNardo »
Buona domenica a tutti, vi scrivo integralmente quello riferito da un collega dei CC in congedo, che prestava servizio a Roma che mi ha scritto: "Carlo ho saputo che stanno pagando agosto e settembre 2016 il fondo cassa sottufficiali, stai sereno che ora ti arrivano, informazione avuta direttamente dal ministero difesa, tramite questo mio amico siete 1500 ad avere il dovuto."
Speriamo bene.
Speriamo bene.
Egregio collega di bardo sono felice X quello che mi dici ma io non credo più nulla... Sono solo parole in modo che loro incassano mensilmente i soldi di quelle attivi X pagarci un po' alla volta? M a questo non si sa poi se è vero quello che ho sentito i nostri signorini che lavorano molto X noi (MA) dovrebbero pagare interessi con cadenza trimestrale come fanno le banche , comunque che schifo si dovrebbero vergognare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Ottoland ha scritto:Egregio collega di bardo sono felice X quello che mi dici ma io non credo più nulla... Sono solo parole in modo che loro incassano mensilmente i soldi di quelle attivi X pagarci un po' alla volta? M a questo non si sa poi se è vero quello che ho sentito i nostri signorini che lavorano molto X noi (MA) dovrebbero pagare interessi con cadenza trimestrale come fanno le banche , comunque che schifo si dovrebbero vergognare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Ottoland ha scritto:X i CC questa settimana è stata molto magra. Boh un solo grido VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA che stato di ........................ VERGOGNA
Schifato ha scritto:Sono d'accordo con te Ottoland....come non esserlo...
La mattina quando si guardano allo specchio dovrebbero solo sputarsi in faccia queste mer....
Dopo una vita intera a sacrificarsi per questa me.lma di paese questo è il ringraziamento!!!!
Un calcio in cubo e vai...
Danno qualche contentino a settimana e intanto il tempo passa e qualche figlio di pu...lucra sui NOSTRI soldi...
CHE SCHIFO!!!!!
Chiedo gentilmente a Ottoland e Schifato di abbassare i toni delle loro esternazioni.Schifato ha scritto:TUTTI ABBIAMO FATTO AFFIDAMENTO SUI NOSTRI SOLDI ENTRO 120 GIORNI!!!!
E SONO ANCHE MESI CHE ANDIAMO AVANTI A DISCUTERE SUL FORUM !!!!
Se non fosse per poche persone di buona volontà e che hanno avuto anche la possibilità di farlo, staremmo ancora a zero!!!!
Io sento ancora parole come " speriamo per fine giugno....speriamo per luglio...."
IO MI SONO ROTTO I COXXIONI!!!!!!
NELL'ERA DIGITALE SIAMO ANCORA A DOVER ASPETTARE QUASI UN ANNO PER PAGARE QUATTRO GATTI??????
QUESTO PAESE DI ME.LMA MI FA SOLO SCHIFO!!!!!!
QUESTI QUATTRO MAFIOSI CHE GESTISCONO QUESTA COSA SANNO CHE LA GENTE SI STA INDEBITANDO PER CURARSI?????
SIATE MALEDETTI PER L'ETERNITÀ!!!!!!
Questo non è un forum come se ne trovano tanti in giro.
Cerchiamo di essere almeno sopra la sufficienza lasciando il negativo fuori dai topic.
Così facendo non ci aiutiamo sicuramente e non produciamo altro che il nulla se non equipararci al negativo.
Cordialmente.
P.S. scusate la schiettezza
Messaggio da diegoma »
Una domanda al collega dei CC che ha il contatto dell'Avvocato Carta, se gentilmente riesce a contattarlo e a chiedere "in forma gratuita se possibile" se è prevista una penale o gli interessi, per aver "sforato" i 60 giorni previsti dal DPR. Ed eventualmente le modalità da seguire, per procedere in tal senso. Grazie
M.As.UPS CC in pensione dal 01.10.2016. Oggi controllando l'estratto conto della Banca ho avuto la sorpresa che il 05.06.2017 mi avevano accreditato la cassa sottufficiali. Finalmente questa penosa parodia per me è finita. Auguro a quelli ancora in attesa la mia stessa piacevole soluzione in tempi brevi!
-
- Appena iscritto
Messaggio da loreto1962 »
Buongiorno a tutti.Vi do una buona notizia pe tutti,sono unBrig.Capo in pensione dal 1 settembre 2016,questa mattina ho trovata la sorpresa sul mio conto finalmente.Salutoni per tutti e buone vacanze.
-
- Appena iscritto
Cassa Sottufficiali
Buongiorno a tutti gli amici del forum. dopo tanto penare questa mattina mi hanno accreditato la cassa sottufficiali
Brig. CC in congedo dal 04/08/2016. Mi associo all'intervento di iosonoquì, non c'è bisogno di "urlare" tanto, leggete qualche pagina di post precedenti e vi renderete conto che sarà come parlare al vento. Pazienza l'importante è che il flusso dei pagamenti non si interrompa e vedrete che chi prima chi dopo sarete accontentati tutti.
Un grande abbraccio a tutti in particolar modo al mio amico consigliere IOSONOQUI'
Brig. CC in congedo dal 04/08/2016. Mi associo all'intervento di iosonoquì, non c'è bisogno di "urlare" tanto, leggete qualche pagina di post precedenti e vi renderete conto che sarà come parlare al vento. Pazienza l'importante è che il flusso dei pagamenti non si interrompa e vedrete che chi prima chi dopo sarete accontentati tutti.
Un grande abbraccio a tutti in particolar modo al mio amico consigliere IOSONOQUI'
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Se è Vero chiedo di cambiarmi la Nazionalità !!!!!
Date un'occhiata sul forum di Libero.it !!!!
Cosa da Pazzi IGOR che manda una cartolina e Offende L'Arma dei Carabinieri è L'Italia ?????
Ma vi rendete Conto in che situazione di Schifo che ci siamo ridotti ????
ORRENDO , SCHIFOSO, INACCETTABILE !!!! I nostri Figli Dove VIVRANNO ???? Che CA... Abbiamo Combattuto per tutta la VITA ?????? MALEDETTI NON HO PAROLE PER DEFINIRE A COSA CI HANNO VOLUTO PORTARE ????? E' Noi che dovevano OBBEDIR TACENDO E' TACENDO MORIR ?????? Ma Va.ffffff.......
Date un'occhiata sul forum di Libero.it !!!!
Cosa da Pazzi IGOR che manda una cartolina e Offende L'Arma dei Carabinieri è L'Italia ?????
Ma vi rendete Conto in che situazione di Schifo che ci siamo ridotti ????
ORRENDO , SCHIFOSO, INACCETTABILE !!!! I nostri Figli Dove VIVRANNO ???? Che CA... Abbiamo Combattuto per tutta la VITA ?????? MALEDETTI NON HO PAROLE PER DEFINIRE A COSA CI HANNO VOLUTO PORTARE ????? E' Noi che dovevano OBBEDIR TACENDO E' TACENDO MORIR ?????? Ma Va.ffffff.......
Scusatemi se insisto e i toni penso di averli molto calmi , semmai sono quelli che dovrebbero lavorare X noi perché non c'è la fanno perché siamo molti . Ma che hanno fatto fino ad ora. Poi preciso che in 38 anni ne ho viste di cose sia belle che brutte ma come questa non mi era mai capitata. Che si svegliano e buona giornata a tutti. È solo uno sfogo X me grazie.iosonoquì ha scritto:Ottoland ha scritto:Egregio collega di bardo sono felice X quello che mi dici ma io non credo più nulla... Sono solo parole in modo che loro incassano mensilmente i soldi di quelle attivi X pagarci un po' alla volta? M a questo non si sa poi se è vero quello che ho sentito i nostri signorini che lavorano molto X noi (MA) dovrebbero pagare interessi con cadenza trimestrale come fanno le banche , comunque che schifo si dovrebbero vergognare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNAOttoland ha scritto:X i CC questa settimana è stata molto magra. Boh un solo grido VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA che stato di ........................ VERGOGNASchifato ha scritto:Sono d'accordo con te Ottoland....come non esserlo...
La mattina quando si guardano allo specchio dovrebbero solo sputarsi in faccia queste mer....
Dopo una vita intera a sacrificarsi per questa me.lma di paese questo è il ringraziamento!!!!
Un calcio in cubo e vai...
Danno qualche contentino a settimana e intanto il tempo passa e qualche figlio di pu...lucra sui NOSTRI soldi...
CHE SCHIFO!!!!!Chiedo gentilmente a Ottoland e Schifato di abbassare i toni delle loro esternazioni.Schifato ha scritto:TUTTI ABBIAMO FATTO AFFIDAMENTO SUI NOSTRI SOLDI ENTRO 120 GIORNI!!!!
E SONO ANCHE MESI CHE ANDIAMO AVANTI A DISCUTERE SUL FORUM !!!!
Se non fosse per poche persone di buona volontà e che hanno avuto anche la possibilità di farlo, staremmo ancora a zero!!!!
Io sento ancora parole come " speriamo per fine giugno....speriamo per luglio...."
IO MI SONO ROTTO I COXXIONI!!!!!!
NELL'ERA DIGITALE SIAMO ANCORA A DOVER ASPETTARE QUASI UN ANNO PER PAGARE QUATTRO GATTI??????
QUESTO PAESE DI ME.LMA MI FA SOLO SCHIFO!!!!!!
QUESTI QUATTRO MAFIOSI CHE GESTISCONO QUESTA COSA SANNO CHE LA GENTE SI STA INDEBITANDO PER CURARSI?????
SIATE MALEDETTI PER L'ETERNITÀ!!!!!!
Questo non è un forum come se ne trovano tanti in giro.
Cerchiamo di essere almeno sopra la sufficienza lasciando il negativo fuori dai topic.
Così facendo non ci aiutiamo sicuramente e non produciamo altro che il nulla se non equipararci al negativo.
Cordialmente.
P.S. scusate la schiettezza
-
- Disponibile
Caro Schifato, da parte mia hai tutte le ragioni di questo mondo, purtroppo in Italia chi parla con la verità deve essere subito " Tappato" , eppure dicono che la Mafia è in Sicilia !!! Strano perché da buon Siciliano per il quale sono è orgoglioso di esserlo, ho lavorato anche a Palermo nei bei tempi di Falcone è Borsellino, eppure non me ne sono accorto, che ci fosse la Mafia. Eppure ti posso garantire che invece oggi la Mafia la percepisci sulla pelle, e ti Giuro che se potessi tornerei volentieri a rifare tutto quello che ho fatto, è con chi l'ho fatto, purtroppo sai, chi sta chiuso in un ufficio non potrà MAI vedere le cose Belle è Brutte che ci sono fuori, è allora non può e non potrà Mai, né capire, né intuire, cosa significhi arrivare al traguardo della pensione avendo avuto lo spettro della morte per tanti lunghissimi anni sulle proprie spalle, lo potranno capire tutti coloro che come me, hanno sofferto e rischiato la vita per portare un tozzo di pane ai propri figli. Cmq non te né prendere a male anch'io come te, e tanti siamo nelle tue stesse condizioni, giustamente ti fa rabbia ed è giusto che lo sia. Però ti posso garantire che il bello della vita, per noi è stato quando abbiamo servito questa Nazione sia in Italia che all'estero, e abbiamo sputato sangue, allora nella nostra gioia di essere veri Uomini ci dovremmo solo chiedere !!! Dove erano questi ragazzini che oggi fanno i spavaldi, nel volerci dare lezioni di vita ?? oppure quando per dare aiuto a chi che sia, si correva a 120 km in centro città ??? Sii orgoglioso a saper aspettare, prima o poi come dice il detto passerà il cadavere del tuo nemico, è allora saremo noi a ridere. !!!! perché se oggi hanno tutto anche tecnologicamente é anche grazie al sangue nostro che abbiamo sputato. Spero che questo ti possa essere di aiuto anche perché OGGI la MAFIA c'é . !!!! Il degreto parlava di 120 gg. io stò aspettando in silenzio da SEI mesi !!!!
-
- Disponibile
Caro Schifato, è non per questo ti posso dire, che ANCHE OGGI è passato grazie al buon DIO e ancora non si vede un Cent. bucato !!!! Peccato che non possiamo tornare indietro ?!?!? Una volta dicevamo W L'italia !!! è Oggi si risponde ??? L'Italia ??? Dov'è ????? I nostri avi che hanno combattuto si rigirano nelle tombe !!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Infami. Dov'è lo stato di diritto. Solo per chi ha conoscenze può risolvere questi problemi. Non credo che ciò sarebbe successo a qualcuno con stelle torre e greca. Siamo un numero. Non contavamo nulla in servizio figurati in pensione. Speriamo bene per il futuro che per i nostri figli vedo nerissimo.
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 82 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA