informazione
Re: informazione
Ciao. Se da allora non ti è arrivato nulla a riguardo dall'INPS dove ti dice che la pratica è stata inviata alla C.M.O. competente devi andare a chiedere. Altrimenti devi attendere di essere chiamato a visita. Tieni conto che a me la CMO mi ha chiamato a visita dopo un anno da quando ho ricevuto la lettera dell'INPS che appunto mi comunicava che la documentazione era stata alla CMO. Auguri
Ciao Gedoma. Ho fatto domanda di ppo a settembre 2015. Ho gia' fatto visite presso cmo ove mi hanno confermato una 8va max e la mia ex amministrazione ha inviato tutta la documentazione utile (determinazioni comando generale e approvazioni del comitato verifica cause servizio) all'inps ex inpdap, gia' nel mese di aprile scorso. Quanto pensi che passera' per il ricalcolo e la liquidazione? La mia provincia è Catanzaro. Ciao e grazie per l'eventuale risposta.
Per quanto riguarda la mia ppo sono passati tre anni .
Domanda ppo 01.07.2014
Visita Cmo 10 gennaio 2015.
Ad aprile 2016 mi arrivava lettera da amministrazione che aveva spedito tutta la documentazione all'inps.
Giugno 2017 pagamento ppo ed arretrati.
Saluti.
Domanda ppo 01.07.2014
Ad aprile 2016 mi arrivava lettera da amministrazione che aveva spedito tutta la documentazione all'inps.
Saluti.
Grazie gedoma. Potresti dire quale inpdap provinciale ha curato la tua pratica. Giusto per sapere se è ha un potenziale numero maggiore di utenza e regolarmi, di massima, sui tempi di definizione eella mua istanza. Grazie. Cordialita'.
==========================Congratulazioni...€€€€€€€€€€€....adesso la tua P.A.L. è di €........???gedoma ha scritto:Per quanto riguarda la mia ppo sono passati tre anni .
Domanda ppo 01.07.2014
Saluti.
Bene allora, se a Roma ci sono voluti tre anni, posso ben sperare che non passera' tanto. La mia pal attuale è 35.866, potrei sapere quale sarà dopo il ricalcolo con una 8va categoria a vita? Grazie e tanti saluti.
=====================Con la P.A.L. attuale sarà all'incirca 35.866€ + €3.586 (10%)=€39.452, maTonino08 ha scritto:Bene allora, se a Roma ci sono voluti tre anni, posso ben sperare che non passera' tanto. La mia pal attuale è 35.866, potrei sapere quale sarà dopo il ricalcolo con una 8va categoria a vita? Grazie e tanti saluti.
il riferimento è dalla P.A.L. che avevi all'atto dell'istanza di P.P..-.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Grazie Gino, la p.a.l. era cosi' sin dal primo mese di pensione e non e' mai cambiata. Mentre adesso attendo che aumenti cosi' come me la hai calcolata ed alla quale, penso si debba ovviamente applicare la tassazione irpef al 38 per cento o mi sbaglio mitico Gino? E chissa' se la tredicesima dovra' pure incrementare? Grazie e tanti saluti.
===la documentazione la richiedono d'ufficio alla tua amministrazione.zara ha scritto:ho inviato la richiesta di pensione privilegiata
all'inps, ma mi dice che è in attesa di documentazione. ma non capisco che documentazione vogliono.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA