Buongiorno roberto,sono un nuovo utente il Mar.Ca CANINO M. sposato con due figlie di 6 anni, scrivo la presente perchè mi trovo nella posizione di designazione d'impiego(trasferimento d'autorità senza preavviso) e in conseguente rip. med. dom. per sindrome ansiosa depressiva, notificatami l' 08 novembre 2010, ma a tutt'oggi in seguito alla presentazione degli elementi d'informazione (documenti e certificati comprovanti svariate patologie permanenti ed in corso di valutazione) presentati in data 12 novembre 2010, termine ultimo comunicatomi con il nuovo ordinamento,non ho ricevuto nessuna comunicazione ne scritta ne telefonica e sono passati 74 giorni.
Volevo sapere esistono dei termini ? Se esistono quali sono ? Possono destinarmi ad altro luogo senza preavviso ?
Superati eventuali termini il trasferimento è annullato ? E' possibile generarne un'altro in caso di annullamento del precedente ?
Ho fatto richiesta di accesso agli atti, ma il comandante si è appellato all'Art. 1048 comma 2 punto a del nuovo ordinamento militare e non capisco perchè, può un comandante trasferirmi un pur occupando un posto in organico come contabile al plotone tramat di rgt, quando esistono tre contabili fuori organico inutilizzati ?
Non ho ricevuto alcuna risposta dal forum, però ho visto che lei è molto informato,può aiutarmi ? Grazie per tutte le delucidazioni che vorrà fornirmi.
Nychy71
X ROBERTO TRASFERIMENTO D'AUTORITA' SENZA PREAVVISO ALCUNO
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA