Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 80 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Ancora petizioni? Nn avete capito che ci stanno prendendo pera il c.u.l.o? A gennaio rispondevano che mancava solo la firma del presidentità e ora che sono pieni di lavoro e che hann o iniziato a pagare da giugno. Mi chiedo ma in questi mesi che hanno fatto? Le pratiche dovevano essere già pronte per la firma già da tempo. Secondo me è ora che qualcuno metta le mani sulle carte e ci veda chiaro in questa vicenda. Sono soldi nostri e dei nostri ignari colleghi che ogni mese rimpinguare le casse di ubi banca che ha acquistato anche cassa marche per un euro. Per quanto mi riguarda nn ho più voglia di aspettare e sono intenzionato a notiziare la magistratura sia quella ordinaria che militare. E per chi vota domenica ricordatevi di come ci stanno trattando.
Buonasera io oggi ho fatto richiesta formale di accesso agli atti motivando come mai le pratiche vengono evase con estrema lentezza e valutare se ci sono delle inadempienze da parte dell'amministrazione....vediamo cosa ci rispondono...Nik60 ha scritto:Ancora petizioni? Nn avete capito che ci stanno prendendo pera il c.u.l.o? A gennaio rispondevano che mancava solo la firma del presidentità e ora che sono pieni di lavoro e che hann o iniziato a pagare da giugno. Mi chiedo ma in questi mesi che hanno fatto? Le pratiche dovevano essere già pronte per la firma già da tempo. Secondo me è ora che qualcuno metta le mani sulle carte e ci veda chiaro in questa vicenda. Sono soldi nostri e dei nostri ignari colleghi che ogni mese rimpinguare le casse di ubi banca che ha acquistato anche cassa marche per un euro. Per quanto mi riguarda nn ho più voglia di aspettare e sono intenzionato a notiziare la magistratura sia quella ordinaria che militare. E per chi vota domenica ricordatevi di come ci stanno trattando.
Brig.ca in pensione dal 18/9/2017, ancora non ho ricevuto niente, ieri ho chiamato a Roma e mi hanno detto che la mia pratica aspetta solo le firme... chissà se è vero!
Buongiorno, Luogotenente MM in pensione dal 4.11.2016, ricevuto in data odierna bonifico. Ringrazio tutti quanti e spero al più presto che anche voi riceviate il dovuto. Ad maiora.
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto l'accredito , M.M. congedato il 29 ottobre 2016 ,
finalmente e' finito questo calvario , rigrazio tutti nel Forum per l'impegno profuso e in particolare
al Cavaliere iosonoqui ,cobrani, salvo2017, a valenti, e per non dimenticare nessuno
ringrazio tutti nel forum , e un augurio di in bocca a lupo a tutti per ricevere
l'accredito quanto prima , per poter gioire come me .
Cordiali Saluti
finalmente e' finito questo calvario , rigrazio tutti nel Forum per l'impegno profuso e in particolare
al Cavaliere iosonoqui ,cobrani, salvo2017, a valenti, e per non dimenticare nessuno
ringrazio tutti nel forum , e un augurio di in bocca a lupo a tutti per ricevere
Cordiali Saluti
.....brillante notizia: auguri e buone vacanze!!!!zullino augusto ha scritto:Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto l'accredito , M.M. congedato il 29 ottobre 2016 ,
Cordiali Saluti
buon pomeriggio a tutti, insomma fino a 15/20 giorni fa la M.M no riceveva nulla e arma cc sembrava che in una settima poco piu' dovevano pagare tutti , ora da inizio settimana leggo sui post che ci sono ( paragone simbolico ) 5 m.m. che hanno percepito accredito e 1 cc con qualifica di ispettore , ( gli appuntati chi sa quando ) , ?????? qualcosa non torna o nella M.M. sono al lavoro piu persone e quelli che si occupano dei cc fanno giorni alterni ...........
-
- Attività iniziale
Messaggio da mario.umma »
La mia pratica alla firma dal 30 maggio, oggi mi dicono che ci vogliono ancora 15 giorni.......
Io in pensione dal 1/settembre/2016....
Mah... chi ci capisce più niente!!!!
Io in pensione dal 1/settembre/2016....
Mah... chi ci capisce più niente!!!!
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Ciao a tutti...mario umma...mi hanno detto la stessa cosa stamattina come te aps congedato 01.09.2016 piu o meno fine mese giugno...
Messaggio da Marino64 »
Ciao a tutti.
Grazie delle cattive notizie. Io Brig. In congedo dal 08.10.2016
Grazie delle cattive notizie. Io Brig. In congedo dal 08.10.2016
io sospetto che per gli appartenenti al corpo dei cc per liquidare questa benedetta casa , vadino per grado , intendo , prendono tutti gli ispettori liquidano fino ad arrivare all'ultimo del 2016, poi sovrintendenti idem per ultimi app. sc. altrimenti non vedo altro motivo
irade31 ha scritto:io sospetto che per gli appartenenti al corpo dei cc per liquidare questa benedetta cassa , vadino per grado , intendo , prendono tutti gli ispettori liquidano fino ad arrivare all'ultimo del 2016, poi sovrintendenti idem per ultimi app. sc. altrimenti non vedo altro motivo
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 80 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 78
- 79
- 80
- 81
- 82
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA