Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

iosonoquì ha scritto:Collega CC col grado di Lgt. in pensione dal 01.10.16 mi ha comunicato di avere ricevuto stamattina l'accredito.
Xxxxxxxxxxxxxxxc

Grazie della buona notizia... forse ci siamo quasi saluti

zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Messaggio da zullino augusto »

Ciao Michele Antonio devi fare una email a tre uffici:
primo.cassemil1s@smd.difesa.it
primo.cassemil2s@smd.difesa.it
primo.cassemil3s@smd.difesa.it
uno in Amministrativa ,
uno Capo Reparto , e
uno Capo Sezione

Specifica data di congedo e forza armata

Saluti.
Nik60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Nik60 »

Ma secondo voi è normale che alcuni colleghi dei carabinieri congedati ad agosto siano ancora in attesa mentre come scrive io sonoqui un suo conoscente congedato il il giorno 1 OTTOBRE oggi ha avuto i soldi. Che schifo che' è sotto? I
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Il motivo é che ci sono vari uffici divisi in addetti agli: Ufficiali, Sottufficiali e Militari di truppa, e anche divisi nelle varie armi.. quindi noi, Brigadieri e Appuntati CC, servi della gleba! aspettiamo..
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Sembra che per le nostre pratiche Brig. e Aps. ci sia solo un Appuntato addetto
Nik60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Nik60 »

E l'Appuntato in questione sono ad oggi che ha fatto. Bastava che istruita le pratiche quando era il momento ed oggi sarebbe pronto per mandarle in pagamento. Ma forse sono io che credo ancora alle favole. 37 anni di illusione.
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Buonasera a tutti...ma di questo passo forse a settembre noi app. Cc prenderemo i soldi ...quasi 10 mesi che aspetto....per favore...
Ulisse61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ulisse61 »

E vero ce solo un Appuntato, prossima alla pensione, che si occupa dei pagamenti per i brigadieri e Appuntati...
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Una Bella Estate ci aspetta.. a fatica vado al mare una giornata! Appuntato Oppo fai il miracolo !
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Buongiorno a tutti !!!
Per i colleghi CC, vorrei darvi delle buone nuove, ma purtroppo vi dico che non ci sto più a capire niente !!!!
Il collega che mi ha risposto mi ha riferito che per NOI dell'Arma sono partiti dal mese di Giugno 2016 e sono arrivati già a Settembre, mi invitava ad avere un po di pazienza perché hanno tantissimo lavoro !!!! Ma allora Marco BONI cosa dice ??? mi ha rimandato tra luglio e Agosto !!!!
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno a tutti....o siamo in pochi a seguire il gruppo o non ci sono accrediti.....
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Diablo11 ha scritto:Buongiorno a tutti....o siamo in pochi a seguire il gruppo o non ci sono accrediti.....
...propendo per la seconda soluzione!
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Tranquilli ragazzi ieri luogotenente cc congedato meta ottobre ha ricevuto accredito...raga noi appuntati dibbiamo aspettare ...come quando eravamo in servizio non importa se gli hai dato anima...siamo appuntati e basta ...aspettare....aspettare sempre
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Collega Lgt. riformato 4.10.16 stamattina ha ricevuto l'accredito.
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Bhé che dire ragazzi a me avevano risposto per e-mail che il mio mandato era al giro firma del mega presidente il 19 maggio, e che nella settimana successiva avrei ricevuto l'accredito, ne è passata di acqua sotto i ponti!!!
Secondo me tengono le pratiche ferme per far respirare la banca e ogni tanto parte l'omino dal cassemiles e porta qualche mandato tipo cinque -sei ogni 15 giorni. Fate bene il conto di quanti hanno preso l'accredito e vi rendete conto. Se vanno avanti così e considerato che fra qualche giorno iniziano ad andare in ferie e per quanto riguarda i CC c'è solo una persona stiamo freschi, arriverà l'autunno e ancora aspettiamo. Magari nel frattempo casca pure il governo e ricominciamo da capo. Forse era meglio manifestare perchè così se la stanno prendendo troppo comoda ed è molto pericoloso. E' meglio se lanciamo una petizione sulla lentezza cronica dei pagamenti. Meditate. Un abbraccio a tutti Max
Rispondi