Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da zullino augusto »

In congedo il 29 ottobre 2016 M.M.
Saluti.

Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mario para »

Io cc in congedo 01.09.2016...ok grazie
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao Ragazzi, siamo ai porci comodi del presidente de stoc..zo, firma quando più gli aggrada!! ma soprattutto firma prima quelli sponsorizzati!! visto che sono uscito dall'inferno il 3/08/2016 e adesso sono arrivati a quelli di settembre. Un saluto agli amici
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

maxx.1962 ha scritto:Ciao Ragazzi, siamo ai porci comodi del presidente de stoc..zo, firma quando più gli aggrada!! ma soprattutto firma prima quelli sponsorizzati!! visto che sono uscito dall'inferno il 3/08/2016 e adesso sono arrivati a quelli di settembre. Un saluto agli amici
Ciao Max..è strano che per i carabinieri non abbiano pagato almeno agosto...da quello che si legge almeno fino a settembre incluso hanno pagato...per non parlare di quello E.I. che ha postato 1 giugno accredito con congedo 1 dicembre 2016...
diegoma

Messaggio da diegoma »

Oggi pervenuto altro bonifico personale EI in pensione dal 01/12/16
diegoma

Messaggio da diegoma »

diegoma ha scritto:Oggi pervenuto altro bonifico personale EI in pensione dal 01/12/16
Tutto dicembre in firma dal Presidente
marco.boni
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da marco.boni »

maxx.1962 ha scritto:Ciao Ragazzi, siamo ai porci comodi del presidente de stoc..zo, firma quando più gli aggrada!! ma soprattutto firma prima quelli sponsorizzati!! visto che sono uscito dall'inferno il 3/08/2016 e adesso sono arrivati a quelli di settembre. Un saluto agli amici
Hai ragione, visto che anche io sono in congedo dal 01/08/2016 e fino ad oggi non ho sentito ne visto niente. Ai numeri di telefono che ho e che mi hanno dato anche in questo sito non risponde nessuno. proverò ad inviare un e-mail per vedere se c'è qualcuno che si degna a darmi una risposta.
diegoma

Messaggio da diegoma »

marco.boni ha scritto:
Hai ragione, visto che anche io sono in congedo dal 01/08/2016 e fino ad oggi non ho sentito ne visto niente. Ai numeri di telefono che ho e che mi hanno dato anche in questo sito non risponde nessuno. proverò ad inviare un e-mail per vedere se c'è qualcuno che si degna a darmi una risposta.
Io ho sempre contattato uno di questi 2 numeri e ho sempre ricevuto risposta
064647359722 - 0647359218
diegoma

Messaggio da diegoma »

diegoma ha scritto:
marco.boni ha scritto:
Io ho sempre contattato uno di questi 2 numeri e ho sempre ricevuto risposta
064647359722 - 0647359218
scusa i numeri sono sbagliati
0647359722 - 0647359718
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

ciao

Io chiamo il 0647359722 ed il 0647359719 spesso il 19 finale risponde .....

Speriamo di recuperare il tempo perso , noi CC siamo molto indietro nei pagamenti a confronto delle altre Armi....
Michele Antonio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Michele Antonio »

zullino augusto ha scritto:Oggi ho inviato una e-mail alla cassa e la risposta è stata la sua pratica è stata firmata e in settimana sarà portata in banca per il successivo bonifico.
Cordiali Saluti.
Io ho inviato una e-mail il 31/05/2016 al seguente indirizzo primo.cassemil1s@smd.difesa.it ma sino ad ora non ho avuto risposto.
Volevo chiedere se ci sono altri indirizzi e-mail dove inviare una richiesta.
Grazie
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Ditemi, cosa gli costa ai nostri alti comandi di comunicare sul web i periodi in pagamento, divisi per arma! Per fortuna che il presidente e capo del C.A.S.D. !
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Collega CC col grado di Lgt. in pensione dal 01.10.16 mi ha comunicato di avere ricevuto stamattina l'accredito.
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno
collega della Marina mi ha comunicato che tutto dicembre è alla firma del Presidente....ora bisogna capire quanti ne firma e quanto tempo impiega per firmare....
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Illustri Colleghi Carabinieri, con grande amarezza in verità vi dico, di aver in questo momento conferito con il CNA del Comando G. CC. e non vi posso descrivere cosa ho potuto provare sulla propria pelle, delle risposte ricevute, con tanto di quel menefreghismo è proprio vero, e ho dato conferma al collega interlocutore che mi asseriva che tra qualche anno si sarebbe congedato anche lui, alla sua risposta, che una volta fuori non si vale meno di meno !!!!! E CHE I DELINQUENTI vengono ascoltati più di noi, che abbiamo sputato SANGUE per il popolo. E' vergognosa e schifosa questa situazione ma cmq non gli frega a nessuno se NOI ci troviamo in questa situazione di degrado e inspiegabile stato di black Out, nemmeno se in tutti questi anni di sacrifici e sofferenze anche causate dai nostri Ufficiali tipo ( Gen. JUCCI ) Noi avessimo fatto NULLA !!!! cmq mi sono sentito dire di dover attendere !!!! Già la nostra carriera è stata tutta un'attesa e adesso ci sentiamo dire di dover ancora attendere ???? ho chiesto di voler conferire con il C.te Gen. Dell'Arma, è mi è stato risposto che nulla aveva a che vedere poiché mi era stata inviata già comunicazione presso il mio Comando di appartenenza che mi veniva comunicato il periodo da ricevere e la somma a suo dire presupposta, cosa diversa da quanto mi è stato comunicata dallo S.M. cmq resta il fatto che mi sento deluso è amareggiato, sopratutto per il trattamento che stiamo ricevendo, quando ci veniva Imposto un trattamento MOLTO diverso verso i cittadini durante il servizio. !!! Sapete cosa penso ????? Che siamo stati Schiavizzati NOI, è non i Delinquenti !!!!!
Rispondi