Si ho entrambi i decreti....
Sul conteggio della pensione e sulle altre domande ?
sapete darmi altre info?
calcolo pensione tabellare privilegiata
Re: calcolo pensione tabellare privilegiata
Mi rivolgo nuovamente a voi per avere un chiarimento sulla Pensione privilegiata e sulla compatibilità della stessa con il transito nei ruoli civili.
Ci sono attualmente normative / disposizioni varie che dichiarano l'incompatibilità tra i due istituti?
Perché alcuni colleghi contattati la ricevono da anni mentre senza problemi (gestione INPDAP) , altri dicono che adesso l'inps sta ostacolando la concessione. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?????
Grazie della vostra disponibilità....
Ci sono attualmente normative / disposizioni varie che dichiarano l'incompatibilità tra i due istituti?
Perché alcuni colleghi contattati la ricevono da anni mentre senza problemi (gestione INPDAP) , altri dicono che adesso l'inps sta ostacolando la concessione. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?????
Se vuoi la PP,devi transitare nei ruoli civili di altra amministrazione diversa dalla tua-max23 ha scritto:Mi rivolgo nuovamente a voi per avere un chiarimento sulla Pensione privilegiata e sulla compatibilità della stessa con il transito nei ruoli civili.
Cosi percepisci stipendio e PP- Però poi il servizio prestato nella prima amministrazione non fa cumulo con il servizio prestato nei ruoli civili- E la pensione ti verrà calcolata solo sul periodo che maturi nei ruoli civili-
se hai una età intorno ai 40 anni forse ti convienevisto che potrai lavorare ancora altri 25 anni altrimenti- stai dove sei
Però non puoi fare la stessa domanda ogni giorno,ha anche scritto all'avvocato vitiello che ti ha risposto-avt8 ha scritto:Se vuoi la PP,devi transitare nei ruoli civili di altra amministrazione diversa dalla tua-max23 ha scritto:Mi rivolgo nuovamente a voi per avere un chiarimento sulla Pensione privilegiata e sulla compatibilità della stessa con il transito nei ruoli civili.
Cosi percepisci stipendio e PP- Però poi il servizio prestato nella prima amministrazione non fa cumulo con il servizio prestato nei ruoli civili- E la pensione ti verrà calcolata solo sul periodo che maturi nei ruoli civili-
se hai una età intorno ai 40 anni forse ti convienevisto che potrai lavorare ancora altri 25 anni altrimenti- stai dove sei
Ho chiesto informazioni chiare mi aspettavo una risposta chiara ed esaustiva, evidentemente non comprendo rapidamente ( è un mio limite) me ne scuso .. Siamo esseri differenti......
Se ti limitavi alla sola risposta senza aggiungere commenti non opportuni era cosa gradita..
Non credo di importunare nessuno chiedendo informazioni, poi se ti scoccia o sei infastidito limitati alla sola lettura e vai avanti..... non ho chiesto specificatamente un tuo referenziale commento al quesito.
Mi sono iscritto al forum per avere informazioni e scambiare informazioni se ciò da fastidio, ho sbagliato sito e tolgo il disturbo...
Saluti e grazie per la pazienza mostrata sino ad ora...
Max23
Se ti limitavi alla sola risposta senza aggiungere commenti non opportuni era cosa gradita..
Non credo di importunare nessuno chiedendo informazioni, poi se ti scoccia o sei infastidito limitati alla sola lettura e vai avanti..... non ho chiesto specificatamente un tuo referenziale commento al quesito.
Mi sono iscritto al forum per avere informazioni e scambiare informazioni se ciò da fastidio, ho sbagliato sito e tolgo il disturbo...
Max23
Tu puoi scrivere quanto vuoi, io ti ho risposto esaustivamente e tu mi rispondi cosi, ? A me mi secca che la stessa persona scrive sempre la stessa domanda caro collega- E proprio vero che su questo forum ci sta gente che non n merita nessun aiuto-max23 ha scritto:Ho chiesto informazioni chiare mi aspettavo una risposta chiara ed esaustiva, evidentemente non comprendo rapidamente ( è un mio limite) me ne scuso .. Siamo esseri differenti......
Max23
Non mi meraviglio affatto che l'INPS possa dare interpretazioni diverse dalle norme in vigore.max23 ha scritto:Mi rivolgo nuovamente a voi per avere un chiarimento sulla Pensione privilegiata e sulla compatibilità della stessa con il transito nei ruoli civili.
Seguo con interesse la discussione e nell'attesa dell'intervento degli esperti....
In bocca al lupo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA