ricongiungimento al coniuge trasferito ex art 100/87

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CARMEN11
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:38 pm

ricongiungimento al coniuge trasferito ex art 100/87

Messaggio da CARMEN11 »

Buonasera Avvocato,
volevo per cortesia dei chiarimenti in merito alla determinazione di rigetto alla mia istanza di trasferimento per ricongiumento al coniuge, trasferito d'autorità, da un Comune ad un'altro nella stessa provincia.
Nel particolare, mio marito, brigadiere dei CC, è stato trasferito d'autorità da un comune ad un'altro nella provincia di Chieti; a seguito di questo, poichè sono un assistente della Polizia di Stato, in servizio a Bergamo, ho fatto istanza di trasferimento ex art. 1 L. 100/87 finalizzata al ricongiungimento ma il Ministero, in brevi modi e senza dare alcuna ben precisa motivazione, ha risposto che non vi sono i presupposti.
Chiedevo se vi fossero gli estremi per un ricorso amministrativo e se esiste giurisprudenza in merito.
grazie!!!


Rispondi