Cari amici del forum vorrei essere edotto sulla domanda di pensione privilegiata.Nel mio caso sono in possesso di cause di servizio datate 17.03.1999 entrambe tabella B misura max,in piu' ho altre due domande di cause di servizio, una presentata in data 14.04.2016,l'altra in data 18.04.2016.Vorrei sapere se posso produrre istanza per la pensione privilegiata.
Con stima
domanda di pensione privilegiata.
- antoniomlg
- Sostenitore

Re: domanda di pensione privilegiata.
Messaggio da antoniomlg »
intanto dovresti dirci se sei in pensione e da quando, oppure ancora in servizio.toty 67 ha scritto:Cari amici del forum vorrei essere edotto sulla domanda di pensione privilegiata.Nel mio caso sono in possesso di cause di servizio datate 17.03.1999 entrambe tabella B misura max,in piu' ho altre due domande di cause di servizio, una presentata in data 14.04.2016,l'altra in data 18.04.2016.Vorrei sapere se posso produrre istanza per la pensione privilegiata.
Con stima
poi dovresti dirci se le cause di servizio ascritte alla tabella B sono state valutate
dal CPPO---CVCS..( se hai percepito equo indennizzo)
poi dovresti dirci per quelle del 2016 a che punto sono? ti hanno convocato a visita? hai chiesto per quest'ultime l'equo indennizzo?
ciao
=======================================================antoniomlg ha scritto:intanto dovresti dirci se sei in pensione e da quando, oppure ancora in servizio.toty 67 ha scritto:Cari amici del forum vorrei essere edotto sulla domanda di pensione privilegiata.Nel mio caso sono in possesso di cause di servizio datate 17.03.1999 entrambe tabella B misura max,in piu' ho altre due domande di cause di servizio, una presentata in data 14.04.2016,l'altra in data 18.04.2016.Vorrei sapere se posso produrre istanza per la pensione privilegiata.
Con stima
poi dovresti dirci se le cause di servizio ascritte alla tabella B sono state valutate
poi dovresti dirci per quelle del 2016 a che punto sono? ti hanno convocato a visita? hai chiesto per quest'ultime l'equo indennizzo?
ciao
precisazione
Messaggio da leggereda toty 67 » gio giu 01, 2017 6:23 pm
Sono stato riformato il14.03.2017
Le cause di servizio sono state riconosciute dalla C.M.O di Catanzaro ed è stato liquidato l'equo indennizzo
Per le ultime ho fatto solo domanda.
Ciao Antonio
- antoniomlg
- Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »
Gino Gino......gino59 ha scritto:=======================================================antoniomlg ha scritto:intanto dovresti dirci se sei in pensione e da quando, oppure ancora in servizio.toty 67 ha scritto:Cari amici del forum vorrei essere edotto sulla domanda di pensione privilegiata.Nel mio caso sono in possesso di cause di servizio datate 17.03.1999 entrambe tabella B misura max,in piu' ho altre due domande di cause di servizio, una presentata in data 14.04.2016,l'altra in data 18.04.2016.Vorrei sapere se posso produrre istanza per la pensione privilegiata.
Con stima
ciao
precisazione
Messaggio da leggereda toty 67 » gio giu 01, 2017 6:23 pm
Sono stato riformato il14.03.2017
Le cause di servizio sono state riconosciute dalla C.M.O di Catanzaro ed è stato liquidato l'equo indennizzo
Per le ultime ho fatto solo domanda.
Ciao Antonio
(scusa ed è stato riformato in data 14.03.2017, solo con tabella "B"?)
-------------------
allora veniamo alla domanda posta e con le informazioni fornite dal amicone Gino..
>la tabella "B" dà diritto alla PPO una tantum equivalente alla 8^ categoria,
per gli anni indicati nel verbale di ascrizione a categoria redatto da parte della CMO.
---------------------
entro due anni dalla data della del pensionamento devi fare domanda e la decorrenza sarà la stessa data della riforma.
------------------------
ciao
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA