Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Diablo11
Appassionato
Appassionato

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

salvo2017 ha scritto:
Luigi1963MM ha scritto:Per diablo11... ieri sera ho inviato mail all'indirizzo che mi hai fornito in merito a stato aggiornamento mia pratica che lunedì mattina mi era stato riferito essere in firma.... di seguito la risposta di poco fa : "Buongiorno.
Si invita la S.V. ad effettuare estratti conto da oggi in avanti perché la pratica risulta "PAGATA".
Quindi i soldi dovrebbero essere già accreditati sul Suo c/c.
Cordialità ...."
In teoria, quindi tra qualche giorno dovrei trovare qualcosa in banca (comunichero qui).
Per talemoro, penso quindi che l'ordine sia quanto premesso in precedenza.... P.S.: io in congedo 1 agosto 2016 M.M.
buona sera praticamente anche a me e stato risposto quanto segue: la sua pratica e stata evasa , pregasi controllare il proprio C/C, ma allo stato attuale non risulta nulla accreditato, anche io come trovo qualcosa lo comunico qui immediatamente.
M.M in pensione dal 29 settembre 2016
Ciao Salvo e buongiorno a tutti vuol dire che l'uomo del monte ha firmato, loro hanno evaso la pratica, ora ci vuole il tempo tecnico della banca una settimana, cosi mi hanno spiegato chi ha già preso l'indennità per voi i soldi sono in arrivo....

mario.umma
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mario.umma »

Vorrei solo capire se il criterio di evasione delle pratiche e selettiva per forza armata o in generale per data di pensionamento per tutti ?
Qui vedo persone che andate in pensione il primo agosto ancora non hanno ricevuto niente, mentre altri andati in pensione a settembre o addirittura per qualche caso novembre, risulta siano già stati PAGATI..
BOH!!!!!
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

Diablo11 ha scritto:
salvo2017 ha scritto:
Luigi1963MM ha scritto:Per diablo11... ieri sera ho inviato mail all'indirizzo che mi hai fornito in merito a stato aggiornamento mia pratica che lunedì mattina mi era stato riferito essere in firma.... di seguito la risposta di poco fa : "Buongiorno.
Si invita la S.V. ad effettuare estratti conto da oggi in avanti perché la pratica risulta "PAGATA".
Quindi i soldi dovrebbero essere già accreditati sul Suo c/c.
Cordialità ...."
In teoria, quindi tra qualche giorno dovrei trovare qualcosa in banca (comunichero qui).
Per talemoro, penso quindi che l'ordine sia quanto premesso in precedenza.... P.S.: io in congedo 1 agosto 2016 M.M.
buona sera praticamente anche a me e stato risposto quanto segue: la sua pratica e stata evasa , pregasi controllare il proprio C/C, ma allo stato attuale non risulta nulla accreditato, anche io come trovo qualcosa lo comunico qui immediatamente.
M.M in pensione dal 29 settembre 2016
Ciao Salvo e buongiorno a tutti vuol dire che l'uomo del monte ha firmato, loro hanno evaso la pratica, ora ci vuole il tempo tecnico della banca una settimana, cosi mi hanno spiegato chi ha già preso l'indennità per voi i soldi sono in arrivo....
ciao Diablo11 si per loro e tutto ok ma in banca ancora niente lo chiamano tempo tecnico spariamo bene per tutti se no ci vediamo a Roma il 14 giugno, comunque ti posso assicurare che questa e l'ennesima versione per e-mail, da oltre 10 giorni che nessuno comunica che e stato PAGATO, credimi io non ci credo e chi chiama dicono che stanno pagando me e possibile che pagano solo quelli che non sono a conoscenza del forum?????? o meglio possibile che nessuno di noi del forum e a contatto con altri colleghi che sono stati pagati?????
diegoma

Messaggio da diegoma »

Tempo tecnico........ ho letto il contratto di aggiudicazione della gara da parte della ex Banca delle Marche dove è scritto a chiare lettere che se gli ordini di pagamento vengono depositati in banca entro le ore 12 il bonifico deve avere valuta pari al 1° giorno lavorativo successivo, se l'ordine di pagamento viene depositato dopo le ore 12 la valuta del bonifico slitta di 1 ulteriore giorno lavorativo. Il contratto si trova facilmente su internet
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao ragazzi, ho letto alcuni dei vostri post. Per quelli a cui è stato messo per iscritto o riferito verbalmente che il mandato è stato firmato lunedì o comunque qualche giorno fa, anche a me hanno scritto addirittura il 19 maggio che il mio mandato era alla firma del Generale. Io direi di aspettare ancora qualche giorno di tempo tecnico per la banca. Qual'ora la prossima settimana non dovesse arrivare l'accredito in banca allora l'inghippo è con banca marche e cassemiles che non segue l'avvenuti pagamenti. La Banca è il luogo in cui ho pensato di partire con la manifestazione del 14 giugno con l'audizione del direttore della banca, per spostarci poi verso il ministero della difesa dove anche lì chiederemo di parlare con il ministro pinotti. Se invece riceveremo la prossima settimana i nostri soldi, riformuleremo il modo di protestare ho di abbandonare l'ipotesi di manifestare. Premesso quanto scritto siete quindi pregati di comunicare l'avvenuto accredito.
Ho letto dei post con scritto di interessare striscia la notizia, report, le iene ecc. Per i nuovi arrivati sul forum siete pregati di rileggere alcune pagine del forum precedenti,questo per non ripetere sempre le stesse cose, dove è stato fatto di tutto senza ottenere nessuna risposta anche da report. Solo l'Onorevole Tatiana Basilio ci sta dando una mano e sarà invitata a manifestare con noi, quindi la manifestazione è l'unica cosa che ci è rimasta di fare.
Alla fine di questa brutta avventura che per molti di noi è iniziata ad inizio agosto 2016 avvieremo una petizione contro chi ci ha trattato come dei pezzenti.
Un saluto affettuoso a tutti e marciate su roma io e iosonoquì vi aspettiamo
Ettore63

Messaggio da Ettore63 »

Buonasera a tutti,
"tempi tecnici" ...una volta che viene tramesso il mandato di pagamento alla banca e questa a sua volta emette il bonifico ci vogliono circa 3 max 5 gg. lavorativi per l'accredito sul c.c.
Aspettiamo...controllo tutti i giorni, inutilmente l'app della banca....
P.S. qualora al compimento dell'anno di riforma non ci fossero novità, sono propenso ad intraprendere l'azione legale proposta dall'utente Michele.Valenti.
Riformato in data 05.08.2016 CC. da tale data oltre alla famigerata cassa attendo la monetizzazione di 90 gg. di ferie non fruite.
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Un mio conoscente brig. Capo , in pensione dal 01/8/16 ancora niente sino a ieri. Lo marco stretto per essere aggiornato......
Flavio59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Flavio59 »

Luogotenente CC in pensione dal 1 settembre 2016, oggi ho ricevuto l'accredito dalla Cassa. Grazie di cuore a tutti quelli che si sono prodigati.
palestra1963
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da palestra1963 »

Buongiorno comunico che in data 1 giugno 2017 ho ricevuto l'accredito dalla Cassa Sottufficiali ESERCITO inoltre informo che sono andato in pensione il 4 novembre 2016. Ringrazio tutti i colleghi di qualsiasi forza armata...per l'impegno dato e spero che entro breve tutti sarete soddisfatti un saluto a tutti.
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

Buongiorno, Luogotenente Marina Militare in pensione dal 29 Settembre 2016, in data odierna mi e stato accreditato quanto dovuto, un ringraziamento particolare va agli amici Gualtiero, iosonqui, maxx.1962, cobrani , Augusto.Zullino e quanto si sono prodigati per risolvere questa vicenda, un grazie a tutti e spero che questa volta sia la volta buona per tutti
in xxxxxxx alla balena
Marino64

Messaggio da Marino64 »

[ per opportuna conoscenza Arma CC notizia del 01.06.2017] In relazione alla preoccupazione espressagli dal Cocer per il ritardo nella corresponsione della spettanza di fine servizio a favore degli appartenenti all'Arma da parte della Cassa delle FFAA, il Cte Gen fa sapere che ha interessato formalmente il nuovo Presidente, insediatosi nelle settimane scorse, e che questi gli ha formalmente risposto di aver immediatamente dato corso alle incombenze per la corresponsione delle spettanze e che l'arretrato verrà smaltito in brevissimo tempo.
dominic60
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da dominic60 »

Buongiorno. Luogotenente CC in pensione dal 16 agosto 2016. Oggi ho ricevuto l'accredito dalla Cassa. Ringrazio tutti.
Ettore63

Messaggio da Ettore63 »

Annuntio vobis gaudium magnum; habemus
CASSA SOTTUFFICIALI.
Accredito in data odierna, CC congedo 05.08.2016.
Un caloroso saluto a tutti.
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

mario1960 ha scritto:Un mio conoscente brig. Capo , in pensione dal 01/8/16 ancora niente sino a ieri. Lo marco stretto per essere aggiornato......

Xxxxxxxxxxxxxxxc

Confermo avvenuto pagamento al mio conoscente. ...
paolo000
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da paolo000 »

Con immenso piacere svi annuncio l arrivo del bonifico !!!!!!!
Brig. Capo CC congedato il 1.08.2016 !!!!!! un saluto a tutti ed un abbraccio a tutti i militari !!! Vi amo tutti !!!!!!
Rispondi