Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 72 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Luigi1963MM »
Speriamo bene..... io sono stufo di aspettare e di rimandare impegni economici che ormai non fanno altro che danneggiarmi sempre più...
Ma il Pres,te invece di cazzeggiare e firmare quelle poche pratiche giornaliere , perche non cerca di impegnarsi un po e di evedare nel giro di 20 giorni tutte quelle pratiche in sospeso!! Visto che ha riposato da ottobre ad ora:
Ma c è qualcuno, tra gli iscritti al forum, che durante quest ultimo periodo, ha preso il bonifico ?
Eventualmente potrebbe mettere il corpo di appartenenza, data di congedo e data accredito cassa sottufficiali ? Tanto per avere un idea , anche circa le modalità di assegnazione e tempi d'attesa .
Eventualmente potrebbe mettere il corpo di appartenenza, data di congedo e data accredito cassa sottufficiali ? Tanto per avere un idea , anche circa le modalità di assegnazione e tempi d'attesa .
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Buonasera a tutti . Per la seconda volta provo a rispondervi ai vostri quesiti inerenti il mio messaggio di stamattina, per il quale avevo già risposto ma evidente che il forum fa i capricci .
Paolo000 leggi nelle pagine precedenti, qualcuno ha già postato l'accredito
Messaggio da diegoma »
Cioè ????Michele.Valenti ha scritto:Buonasera a tutti . Per la seconda volta provo a rispondervi ai vostri quesiti inerenti il mio messaggio di stamattina, per il quale avevo già risposto ma evidente che il forum fa i capricci .
-
- Disponibile
ok allora come vi dicevo ?? che praticamente il periodo di fine Luglio indicatomi dal collega interlocutore fosse diretto al mio periodo di congedo cioè 1 Dicembre 2016,In quanto mi precisava che i pagamenti verranno eseguiti in ordine cronologico inerenti le date di congedo, inoltre che dire se qualcuno ribadisce di sentirsi preso per i fondelli non è detto, può anche darsi che avendo iniziato a liquidare da due settimane cioè e precisamente se la matematica non è un opinione circa 10 gg. può anche darsi che chi abbia riscosso non sia collegato o iscritto al forum ??? poi se invece di piangersi addosso è non si vuole sentir ragione allora si tirano fuori le P.... e si prendono decisioni ferree e giuste di procedere secondo norma di Legge. No perché non voglio essere ne patetico ne arrogante nel indicarvi cosa fare o no !!! credo che tutti siamo maggiorenni e vaccinati quindi per cui per mio conto sono due le strade da percorrere ò si sta ad aspettare quel tempo indicatoci e poi eventualmente procedere ?? oppure procedere direttamente. Io nel mio primo post avevo già prospettato il da fare tramite l'avv. Giorgio CARTA . Personalmente unitamente ad altri 299 colleghi lo abbiamo fatto !! e vi posso garantire che in TRE mesi abbiamo sfondato quel muro di omertà è in ragione, abbiamo ripreso il NOSTRO abbattendo il primo grado con il TAR del LAZIO e subito dopo il Ministero della Difesa, Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, rappresentati e difesi per legge dall'Avvocatura Generale dello Stato, per la quale hanno dovuto PAGARE il nostro dovuto compresi le spese processuali, è gli interessi maturati, per una cifra pari a ( € 20.000 ) per 300 persone ci pensate ????? per cui quando vorrete decidervi si potrà partire . Saluti Michele
-
- Disponibile
Per il collega Cobrani ;-
Scusami ma non ho avuto nemmeno il sentore di chiederle perché non ci avvisavano con una email, perché ero talmente di fuori che avevano già aperto le porte della psichiatria. ok aspettiamo !!! Ciao a presto
Scusami ma non ho avuto nemmeno il sentore di chiederle perché non ci avvisavano con una email, perché ero talmente di fuori che avevano già aperto le porte della psichiatria. ok aspettiamo !!! Ciao a presto
Buonasera a tutti. In risposta al post di luigi1963MM. A me avevano inviato una e-mail una decina di giorni fa dal cassemiles in risposta ad una mia lettera di lamentala più di un mese fa, dove si scusavano per problemi di ricezione e dicendomi che la mia pratica era alla firma del presidente e che tempo una settimana avrei ricevuto l'accredito. Ancora sto aspettando a ca..o dritto come si dice a roma, se volete posso anche postarvi la risposta ma siccome siamo controllati voglio aspettare ancora un pò di tempo perchè potrà servirmi come prova in sede legale.
ho capito che siamo in molti ma almeno due al giorno potrebbero ricevere l'accredito ma questo non sta accadendo, sembra che i mandati li devono scrivere sulla pietra con uno scalpellino.
In pensione dal 4.08.2016. Un saluto a tutti e un abbraccio a Iosonoquì
ho capito che siamo in molti ma almeno due al giorno potrebbero ricevere l'accredito ma questo non sta accadendo, sembra che i mandati li devono scrivere sulla pietra con uno scalpellino.
In pensione dal 4.08.2016. Un saluto a tutti e un abbraccio a Iosonoquì
Infatti ho notato anche io che una volta fuori le cose girano tutte nel verso opposto...
Infatti ho notato anche io che una volta fuori le cose girano tutte nel verso opposto...
-
- Attività iniziale
Messaggio da coccodimamma »
Caro Luigi
Tu dovevi essere tra i primi ma siccome la tua pratica la tu amministrazione l'ha sbagliata sei in coda come gli altri da dicembre data del ricevimento della domanda .a se siamo uniti possiamo farci aiutare dalla avv.carta telefonami che procediamo insieme
Tu dovevi essere tra i primi ma siccome la tua pratica la tu amministrazione l'ha sbagliata sei in coda come gli altri da dicembre data del ricevimento della domanda .a se siamo uniti possiamo farci aiutare dalla avv.carta telefonami che procediamo insieme
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 72 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA