Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Marino64

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

https://t.co/JXGyPGDY8P" onclick="window.open(this.href);return false;

Cobrani
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Cobrani »

Buonsera
Per quanto riguarda la liquidazione della Cassa, consiglio a tutti non appena ricevuto il bonifico, di preparare una bella letterina di messa in mora...ovviamente prima richiedere l'accesso agli atti.
Salute a tutti e speriamo che questo schifo finisca al più presto.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Per la pace di tutti i nostri Cuori anche se non vi piacerà vi informo che ho appena chiamato lo S.M. all'utenza 06/473597.. e ho parlato con un Appuntato dei Carabinieri di cui per motivi di privacy non posso fornire il cognome, ed avendo ascoltato la mia rabbia è collera, mi ha rassicurato rispondendomi in ciò. " Che hanno iniziato i pagamenti da due settimane e che purtroppo siamo circa 3000 militari di quattro forze armate, e quindi impossibile eseguire 3000 bonifici in contemporanea, mi ha invitato a calmarmi e comunicare agli altri che non è nulla vero quanto lanciato nel forum da marino64 cioè https://t.co/JXGyPGDY8P" onclick="window.open(this.href);return false; , difatti le mie intenzioni sono state chiare verso il collega il quale intelligentemente e professionalmente è riuscito a capire la mia rabbia e riusciva a portarmi alla calma. Inoltre alla domanda sè ce la facevamo a riscuotere per fine Giugno mi ha risposto che non è molto possibile, MOLTO probabilmente fine Luglio, è sono stato invitato a richiamarlo inizio di Luglio. Purtroppo avendo spiegato le mie urgenti necessità non mi ha potuto aiutare altresì perché siamo in tanti. Mi ha fatto piacere di aver trovato un collega in gamba, che abbia anche sopportato di ascoltare la mia rabbia con le cattive intenzioni di contattare testate giornalistiche ( Le Jene - Striscia - Barbara D'urso - e altri, compreso Legali ) e di aver avuto quella comprensione e tatto verso di me e verso gli altri , invitatomi anche a informarvi di quanto ciò, pertanto quanto predetto è quello che si sà e bisognerà pazientare . Saluti a tutti Ciao
diegoma

Messaggio da diegoma »

Michele.Valenti ha scritto:Per la pace di tutti i nostri Cuori anche se non vi piacerà vi informo che ho appena chiamato lo S.M. all'utenza 06/473597.. e ho parlato con un Appuntato dei Carabinieri di cui per motivi di privacy non posso fornire il cognome, ed avendo ascoltato la mia rabbia è collera, mi ha rassicurato rispondendomi in ciò. " Che hanno iniziato i pagamenti da due settimane e che purtroppo siamo circa 3000 militari di quattro forze armate, e quindi impossibile eseguire 3000 bonifici in contemporanea, mi ha invitato a calmarmi e comunicare agli altri che non è nulla vero quanto lanciato nel forum da marino64 cioè https://t.co/JXGyPGDY8P" onclick="window.open(this.href);return false; , difatti le mie intenzioni sono state chiare verso il collega il quale intelligentemente e professionalmente è riuscito a capire la mia rabbia e riusciva a portarmi alla calma. Inoltre alla domanda sè ce la facevamo a riscuotere per fine Giugno mi ha risposto che non è molto possibile, MOLTO probabilmente fine Luglio, è sono stato invitato a richiamarlo inizio di Luglio. Purtroppo avendo spiegato le mie urgenti necessità non mi ha potuto aiutare altresì perché siamo in tanti. Mi ha fatto piacere di aver trovato un collega in gamba, che abbia anche sopportato di ascoltare la mia rabbia con le cattive intenzioni di contattare testate giornalistiche ( Le Jene - Striscia - Barbara D'urso - e altri, compreso Legali ) e di aver avuto quella comprensione e tatto verso di me e verso gli altri , invitatomi anche a informarvi di quanto ciò, pertanto quanto predetto è quello che si sà e bisognerà pazientare . Saluti a tutti Ciao
Ciao, intanto grazie, quello che eventualmente vorrei capire, la tempistica che ti è stata indicata è riferita a una data di pensionamento in particolare (la tua per caso), mi spiego meglio, chi dovrà attendere fino a fine luglio "probabilmente" per ricevere il bonifico, considerando che il personale in attesa risulta andato in pensione in date differenti..........grazie per l'eventuale chiarimento
mario.umma
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mario.umma »

Ok, entro fine Luglio saremo pagati tutti, ma quello che desidero sapere per me e per chi aspetta da tanto tempo è:
Ma stanno continuando con il lavoro ?
Giornalmente continuano a mandare bonifici ?
O dobbiamo aspettare tutti quanti fino a Luglio ?
diegoma

Messaggio da diegoma »

mario.umma ha scritto:Ok, entro fine Luglio saremo pagati tutti, ma quello che desidero sapere per me e per chi aspetta da tanto tempo è:
Ma stanno continuando con il lavoro ?
Giornalmente continuano a mandare bonifici ?
O dobbiamo aspettare tutti quanti fino a Luglio ?
E' quello che vorrei capire anch'io....................
vangogg
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da vangogg »

Bravo Michele Valenti, grazie della preziosissima informazione. Orbene, io che sono in pensione dal 1° agosto 2016 orientativamente quando potrei vedere accreditato l'importo spettantemi? I pagamenti verranno eseguiti in ordine cronologico o in base alle comunicazioni effettuate dal CNA o a caso?
Cobrani
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Cobrani »

Michele.Valenti ha scritto:Per la pace di tutti i nostri Cuori anche se non vi piacerà vi informo che ho appena chiamato lo S.M. all'utenza 06/473597.. e ho parlato con un Appuntato dei Carabinieri di cui per motivi di privacy non posso fornire il cognome, ed avendo ascoltato la mia rabbia è collera, mi ha rassicurato rispondendomi in ciò. " Che hanno iniziato i pagamenti da due settimane e che purtroppo siamo circa 3000 militari di quattro forze armate, e quindi impossibile eseguire 3000 bonifici in contemporanea, mi ha invitato a calmarmi e comunicare agli altri che non è nulla vero quanto lanciato nel forum da marino64 cioè https://t.co/JXGyPGDY8P" onclick="window.open(this.href);return false; , difatti le mie intenzioni sono state chiare verso il collega il quale intelligentemente e professionalmente è riuscito a capire la mia rabbia e riusciva a portarmi alla calma. Inoltre alla domanda sè ce la facevamo a riscuotere per fine Giugno mi ha risposto che non è molto possibile, MOLTO probabilmente fine Luglio, è sono stato invitato a richiamarlo inizio di Luglio. Purtroppo avendo spiegato le mie urgenti necessità non mi ha potuto aiutare altresì perché siamo in tanti. Mi ha fatto piacere di aver trovato un collega in gamba, che abbia anche sopportato di ascoltare la mia rabbia con le cattive intenzioni di contattare testate giornalistiche ( Le Jene - Striscia - Barbara D'urso - e altri, compreso Legali ) e di aver avuto quella comprensione e tatto verso di me e verso gli altri , invitatomi anche a informarvi di quanto ciò, pertanto quanto predetto è quello che si sà e bisognerà pazientare . Saluti a tutti Ciao
Buongiorno
Ti ringrazio per l'interessamento, mi chiedo....costa molto a questi signori dire una volta per tutte come stanno le cose ??? magari facendo fare una comunicazione ufficiale dal Ministro della Difesa oppure visto che hanno le nostre mail, non ci vuole molto creare una mailing list ed inviare la comunicazione a tutti quelli che sono in attesa, ho preferiscono magari essere importunati ogn santo giorno con telefonate ???
mah...staremo a vedere, sono convinto che continueranno in un modo ho nell'altro a prenderci per i fondelli.
Salute a tutti e buon vento.
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianfranco1961 »

buongiorno cari colleghi, leggendo i vari commenti capisco solo che ci stanno prendendo per il c....o; magari con le buone maniere e con la comprensione ma la sostanza non cambia. E' vero siamo 3000 ad oggi ma divisi per le quattro forze armate alle quali corrisponde un ufficio e del personale diverso, inoltre se è vero che i conteggi sono stati fatti da tempo mi e vi domando ci vuole così tanto tempo per evadere le pratiche? meditate gente e non rallegratevi per delle notizie che ad oggi non stanno trovando fondamento...... parole, parole, parole.
un grazie a tutti
mario.umma
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mario.umma »

Da questa storia non se ne esce, ormai abbiamo capito che con le buone non si ottiene mai niente!!!!
Personalmente mi hanno daneggiato parecchio e sicuramente li denuncerò, ma chi lo volesse potra aggiungersi alla mia azione in modo tale da dare vita ad una'azione legale collettiva "class action"
Fatemi Sapere....
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

RISPOSTA FORNITA STAMATTINA DA CASSEMILES

Buongiorno Cav.

Per quanto riguarda i pagamenti non ci sono stati ulteriori blocchi, le pratiche stanno andando i banca per il relativo bonifico ai beneficiari. Naturalmente, stante l’elevato numero di cessati dal servizio la tempistica avrà dei tempi relativamente dilatati. Gli stessi stanno avvenendo in ordine di cessazione dal servizio.
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

iosonoquì ha scritto:RISPOSTA FORNITA STAMATTINA DA CASSEMILES

Buongiorno Cav.

Per quanto riguarda i pagamenti non ci sono stati ulteriori blocchi, le pratiche stanno andando i banca per il relativo bonifico ai beneficiari. Naturalmente, stante l’elevato numero di cessati dal servizio la tempistica avrà dei tempi relativamente dilatati. Gli stessi stanno avvenendo in ordine di cessazione dal servizio.
Buongiorno...è la risposta che ci prende in giro....non ci sono date, numeri, se sono 15 giorni che pagano come mai chi è andato in congedo il 1 agosto non ha ancora preso soldi? una risposta di chi sta lavorando seriamente, sarebbe quella di dare numeri e date precise.....comunque sempre grazie per l'interessamento....
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Prima speravamo in un sereno Santo Natale 2016, poi in un brillante Carnevale, poi in una Serena Pasqua, speriamo per chi è già 8 mesi in attesa non debba aspettare ferragosto 2017......
Marino64

Messaggio da Marino64 »

Vediano se dicono il vero, Aspettiamo di nuovo i bonifici
Luigi1963MM

Messaggio da Luigi1963MM »

Appena chiamato Roma (non all'ufficio competente M.M., che non risponde mai....) e un "collega" mi ha comunicato che la mia pratica, congedo 1' agosto, è in firma dal Generale, dopo di che subito parte mandato in banca che nel giro di 4/5 giorni "dovrebbe" liquidare. La firma è in ordine di data congedo...È stato abbastanza gentile nel chiedermi dati per controllo pratica..
Rispondi