Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

salvo2017
Appassionato
Appassionato

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

Penso che tutti siamo incazzati ad oggi sono stati fatti passi da gigante facendo sbloccare questa situazione paradossale , possibile che dobbiamo elemosinare i nostri soldi??? purtroppo se i nostri colleghi di cassamiles avrebbero consigliato ai vertici di emanare un comunicato dicendo i tempi di pagamento staremmo tutti più rilassati nel senso che hanno i nostri indirizzi di posta elettronica e non gli costava niente scrivere due righe, invece anche loro continuano a prenderci in giro quando telefoniamo all'URP , in 5 telefonate fatte ogni volta una versione differente, ma qualcuno di voi sa come si puo fare per parlare direttamente con qualcuno che conta in quell'ambiente?????
sapete come la penso????
CHE SIAMO CIRCUITATI DA G.D.M.

salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

comunque non so quanto sia attendibile due colleghi molto vicini a quell'ambiente Verzeca e Petrase mi hanno assicurato che entro fine Giugno saremo tutti liquidati.
fossero sante le loro parole!!!!!
vedremo
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Io avevo dato già un accenno alla risoluzione del problema !!!! Avvocato CARTA !!!
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Speriamo inizio giugno, perché non si può piú aspettare ed illudersi , un giorno belle notizie, il giorno dopo negative.
8 mesi di attesa e frustrazioni. .. ... speriamo in giugno Buona domenica a tutti
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Speriamo inizio giugno, perché non si può piú aspettare ed illudersi , un giorno belle notizie, il giorno dopo negative.
8 mesi di attesa e frustrazioni. .. ... speriamo in giugno Buona domenica a tutti
ballaluc
Disponibile
Disponibile

Messaggio da ballaluc »

Buonasera a tutti,
rimango dell'avviso che bisogna essere prudenti e pazienti...considerata la percentuale che scrive sul forum rispetto ai 4000 da liquidare mi sembra normale che non arrivino notizie o che arrivino con il contagocce.
Mi rivolgo quindi a chi nei prossimi giorni riceverà il bonifico...mettetelo subito in rete per tranquillizzare il resto degli amici.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Michele.Valenti »

Vorrei ancora ricordare, e rendervi tutti felici, ma sono anch'io in dolce attesa, come dice il detto attendo sulla sponda del fiume, io lunedì 29 cm. proverò a richiamare l'ultima volta l'ufficio dello S.M. e se non riceverò una risposta plausibile io personalmente mi rivolgerò all'avv. CARTA, sempre che non voglia far sapere a tutta la Nazione questa Vergognosa, Indegna, è Vile situazione rivolgendomi a Striscia la Notizia, ok ??? Non ne voglia essere una minaccia, ma bensì un impegno, anche perché oltre al fatto che dopo tutti questi anni di duri sacrifici di cui 25 anni sulla strada, non posso altro che ringraziare SOLO Dio di avermi fatto portare la pellaccia a casa, non sappiamo nemmeno quanto ci aspetta effettivamente, è se ci verranno conteggiati gli interessi. Ma anche e sopratutto perché dopo la scottatura che ho ricevuto con la missione EULEX che qualcuno si stava accaparrando del valore di MEZZA missione di ben 300 militari ?? fratelli cari, detto tra di noi non mi fido più di nessuno, nemmeno della mia ombra !!! Quindi per cui io continuo a pensare che se vogliamo far valere le nostre ragioni dobbiamo unirci e combattere che sia per vie legali o no !!!! Augurandovi una serena notte e Felice Domenica Ciao a tutti !!!!
e come disse mio nonno " Meglio vivere un Giorno da Leoni che Cento anni da Pecora ""
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Michele.Valenti ha scritto:Vorrei ancora ricordare, e rendervi tutti felici, ma sono anch'io in dolce attesa, come dice il detto attendo sulla sponda del fiume, io lunedì 29 cm. proverò a richiamare l'ultima volta l'ufficio dello S.M. e se non riceverò una risposta plausibile io personalmente mi rivolgerò all'avv. CARTA, sempre che non voglia far sapere a tutta la Nazione questa Vergognosa, Indegna, è Vile situazione rivolgendomi a Striscia la Notizia, ok ??? Non ne voglia essere una minaccia, ma bensì un impegno, anche perché oltre al fatto che dopo tutti questi anni di duri sacrifici di cui 25 anni sulla strada, non posso altro che ringraziare SOLO Dio di avermi fatto portare la pellaccia a casa, non sappiamo nemmeno quanto ci aspetta effettivamente, è se ci verranno conteggiati gli interessi. Ma anche e sopratutto perché dopo la scottatura che ho ricevuto con la missione EULEX che qualcuno si stava accaparrando del valore di MEZZA missione di ben 300 militari ?? fratelli cari, detto tra di noi non mi fido più di nessuno, nemmeno della mia ombra !!! Quindi per cui io continuo a pensare che se vogliamo far valere le nostre ragioni dobbiamo unirci e combattere che sia per vie legali o no !!!! Augurandovi una serena notte e Felice Domenica Ciao a tutti !!!!
e come disse mio nonno " Meglio vivere un Giorno da Leoni che Cento anni da Pecora ""
Buongiorno Michele, non so da quando segui questo blog, abbiamo interessato tiutti, non ultimo anche la trasmissione report, ma nessuno ci ha dato fiato...a parte qualche giornale minore, è stata fatta una petizione, la cosa migliore è riuscire a entrare in quelle stanze, conoscere qualcuno che ci dica la verità...Se c'è da rivolgersi a un avvocato per i nostri diritti io ci sto....Buona domenica a tutti....
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

https://www.change.org/p/ministro-della ... ebook_link" onclick="window.open(this.href);return false;
paolo000
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da paolo000 »

La notizia inizia con " Circolano voci " . Voglio pensare positivo, prima di disperare , voglio attendere la prossima settimana.
Brig. Capo dei Carabinieri in pensione dal 1 agosto 2016
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

paolo000 ha scritto:La notizia inizia con " Circolano voci " . Voglio pensare positivo, prima di disperare , voglio attendere la prossima settimana.
Paolo000 mi auguro che non sia vera, ma le voci sono insistenti ciao
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

salvo2017 ha scritto:
paolo000 ha scritto:La notizia inizia con " Circolano voci " . Voglio pensare positivo, prima di disperare , voglio attendere la prossima settimana.
Paolo000 mi auguro che non sia vera, ma le voci sono insistenti ciao
Buongiorno...forse stiamo facendo un po di confusione...la Banca Marche è depositaria dei soldi...non puo decidere se pagare o no..questo lo decide cassemiles..a loro gli arrivano gli ordini di pagamento con la relativa data...e come fare un bonifico da un nostro conto a un altro...se poi i soldi non ci sono allora il problema è un altro.....secondo me, lo ripeto, GLI INTERESSI TRIMESTRALI SCADONO A FINE MAGGIO O GIUGNO.....LORO ASPETTANO QUESTA DATA PER PRENDERSI GLI INTERESSI E RIPRENDERE I PAGAMENTI..STIAMO PARLANDO DI CIRCA 38 MILIONI DI EURO......
maxx.1962
Disponibile
Disponibile

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao Salvo, ma tu che ne sai degli interessi che scadono? hai notizie certe? se ci fosse d'aspettare tutto giugno sarebbe una cosa molto grave!! e gli interessi li devono pagare a noi. Non si dovrebbe parlare di interessi e interrompere i pagamenti, vorrebbe dire che Cassemiles è consapevole visto che avevano dato il via ai pagamenti e quindi si parlerebbe di codice penale (di pietro dove sei? torna presto) Aspettiamo ancora la prossima settimana,poi organizziamo una manifestazione davanti al ministero della difesa con audizione con la ministra dei portafogli degli altri. Iosonoquì appena torni fatti sentire. Un abbraccio a tutti
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

maxx.1962 ha scritto:Ciao Salvo, ma tu che ne sai degli interessi che scadono? hai notizie certe? se ci fosse d'aspettare tutto giugno sarebbe una cosa molto grave!! e gli interessi li devono pagare a noi. Non si dovrebbe parlare di interessi e interrompere i pagamenti, vorrebbe dire che Cassemiles è consapevole visto che avevano dato il via ai pagamenti e quindi si parlerebbe di codice penale (di pietro dove sei? torna presto) Aspettiamo ancora la prossima settimana,poi organizziamo una manifestazione davanti al ministero della difesa con audizione con la ministra dei portafogli degli altri. Iosonoquì appena torni fatti sentire. Un abbraccio a tutti
Maxx io non ho parlato di interessi
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

maxx.1962 ha scritto:Ciao Salvo, ma tu che ne sai degli interessi che scadono? hai notizie certe? se ci fosse d'aspettare tutto giugno sarebbe una cosa molto grave!! e gli interessi li devono pagare a noi. Non si dovrebbe parlare di interessi e interrompere i pagamenti, vorrebbe dire che Cassemiles è consapevole visto che avevano dato il via ai pagamenti e quindi si parlerebbe di codice penale (di pietro dove sei? torna presto) Aspettiamo ancora la prossima settimana,poi organizziamo una manifestazione davanti al ministero della difesa con audizione con la ministra dei portafogli degli altri. Iosonoquì appena torni fatti sentire. Un abbraccio a tutti
Ciao Max di interessi ho parlato io, ho letto la relazione della corte dei conti dove citavano le condizioni del conto corrente presso la banca e gli interessi erano trimestrali, se lo ritrovo lo metto in rete....
Rispondi