Ho notato che il post di amed sulla licenza è stato bannato. Sono rimasto perplesso nel vedere che il link che ha postato amed era riferito all’altro sito concorrente dei militari.
Ringraziando amed per volerci aiutare comunque, mi sento in dovere, cari colleghi, di dirvi, che sebbene il pluralismo in rete è un patrimonio di tutti, bisogna sempre premiare chi ti da di più senza pretendere nulla, o sbaglio???. E il caso di grnetforum che ha differenza dell’altro sito concorrente, al di là delle preferenze personali che sono soggettive, ci concede il parere di un avvocato, e di un ottimo esperto in cause di servizio e pensioni di inabilità gratuitamente e credetemi, al giorno d’oggi non e poco.Amed la prossima volta, copia e incolla.ciao
Saluti e ringraziamenti ad admin e Roberto in particolare
Ps sono un utente qualsiasi, non ho assolutamente niente a che fare con gli amministratori del forum ne col PSD.
bisogna sempre premiare chi ti dà di più
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
-
- Affidabile
Re: bisogna sempre premiare chi ti dà di più
Messaggio da amed »
Buonasera da premettere che io leggo un'po' quasi tutti i forum che si occupano della nostre strane e non chiare vicende, volevo solo mettere in luce una nuova sentenza del consiglio di stato non avendo la minima intenzione di far pubblicità all'altro sito.Questi post sono riservati agli utenti che hanno bisogno di un consulto no di critiche,grazie vedovonardecchia la prossima volta copio e incollo.
Messaggio da propertytagdell »
http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 100_11.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Affidabile
Messaggio da vedovonardecchia »
grazie amed e property, adesso gli mando la lettera dell'avvocato cosi, vediamo se mi continuano a dire che non mi spettano.Devi sempre combattere con questi non c'è niente da fare.Saluti e grazie
Messaggio da amed »
vedovonardecchia ha scritto:grazie amed e property, adesso gli mando la lettera dell'avvocato cosi, vediamo se mi continuano a dire che non mi spettano.Devi sempre combattere con questi non c'è niente da fare.Saluti e grazie
Io nonostante la lettere dell'avvocato mi hanno risposto picche.... morale della favola,attendo ho fatto ricorso al TAR

-
- Affidabile
Messaggio da vedovonardecchia »
amed scusa lo hai gia fatto è da solo??
Messaggio da marco1977 »
vai amed, se c'è bisogno ci accodiamo tutti!!!!!!!!!!!!!!
Non si tratta affatto di pubblicizzare o meno qualche altro sito web. Su GrNet.it non abbiamo questo tipo di "gelosie" o pretese esclusivistiche.amed ha scritto:Buonasera da premettere che io leggo un'po' quasi tutti i forum che si occupano della nostre strane e non chiare vicende, volevo solo mettere in luce una nuova sentenza del consiglio di stato non avendo la minima intenzione di far pubblicità all'altro sito.Questi post sono riservati agli utenti che hanno bisogno di un consulto no di critiche,grazie vedovonardecchia la prossima volta copio e incollo.
Quello che pretendiamo è che non venga fatta pubblicità esclusivamente a Società che hanno scelto la strada del lucro nei confronti degli operatori del comparto invece della doverosa gratuità alla quale noi ci ispiriamo.
Dulcis in fundo, sappiamo benissimo che la nostra azione e i nostri servizi gratuiti hanno pressochè "svuotato di clienti" qualche sito/società che aveva pensato di spremere come limoni i già tartassati operatori del comparto, ma non possiamo farci nulla. Se avessero avuto maggiore trasparenza di intenti e maggiore rispetto per l'intelligenza e le condizioni di lavoro dei loro colleghi (perchè sono loro colleghi, per chi non lo sapesse), forse (e dico forse) non avrebbero fatto la fine che stanno facendo, e cioè quella di rubacchiare le notizie su GrNet.it perchè non sono nemmeno in grado di trovarle (anche se le usano come specchietto per le allodole per rifilare abbonamenti ai pochi gonzi che ancora ci cascano).
Infine, come in ogni comunità, anche nella nostra ci sono delle regole (poche) e desideriamo che siano rispettate, a fronte del fatto che non vi abbiamo mai chiesto nemmeno un centesimo per usufruire dei nostri servizi: http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=56&t=2444" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA