Ciao Briscola ho fatto dal 20 giugno al 31 agosto di RM concessomi dall'infermeria presidiaria poi mi sono fatto idoneo ed ho chiesto l'ascrivibilita a categoria ai fini dell equo indennizzo ed il 15 novembre 2015 la Cmo di Roma Cecchignola mi iscrisse infermità a tabella B.Briscola ha scritto:Quindi Marco Metello, con il Modello C ti sei recato dapprima all'Infermeria Legionale e suxxessivamante alla C.M.O.?
Saluti.
Briscola.
Successivamente ho prodotto anche l'istanza di VDD per questo nuovo episodio solo che il M.I. aveva chiesto alla CMO di valutarmi l'invalidità per il singolo caso e l'invalidita complessiva con altre infermità per le quali ero già stato decretato VDD... la CMO mi ha sospeso la valutazione in attesa della definizione dei ricorsi giudiziari pendenti...successivamente il M.I. ha fatto proprio tale assunto comunicandomi la sospensione del procedimento amministrativo. Stando all'illustre parere dell'Avvocato Bava che mi segue per i ricorsi giudiziari, la scelta del M.I. di sospendere il procedimento amministrativo gioca a mio favore.[emoji3]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk