leaespo ha scritto:buona sera ragazzi,
Io sono in servizio da 20 anni, in aspettativa per infermità da maggio 2016 con in atto la domanda di cds per il riconoscimento della stessa per la patologia cronica ( quindi non guaribile ) che ho. La cmo mi ha dato la tabella A 7.
Ora sono in attesa che il CDV di Roma si esprima in merito la causa di servizio.
Qualcuno conosce i tempi di attesa della risposta da parte di Roma sulla Causa di servizio ?
Se mi dovesse essere riconosciuta, e quindi rientrerei con l'idoneità parziale cosa mi spetterebbe ?
Qualcuno riesce a mandarmi la direttiva che regola il reimpiego in servizio (se dovrei essere trasferito di ente ecc,ecc)?.
Grazie per la collaborazione
Ciao,
Io mi sono trovato più o meno nella tua stessa posizione, in aspettativa speciale (per circa un anno e mezzo) in attesa di riconoscimento di causa di servizio.Mi è stata infine riconosciuta una a/8 e riformato parziale.Sono stato reimpiegato a domanda in un altro ente non operativo.Dall invio in aspettativa al trasferimento in tutto sono passati due anni.Spero di esserti stato utile!;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk