Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 61 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- …
- 104
- Prossimo
-
- Appena iscritto
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da Maxfortunati28091959 »
Sono Massimo oggi mi hanno finalmente apagato
-
- Attività iniziale
Buonasera,volevo comunicarvi l'avvenuto bonifico della Cassa in data odierna. Appuntato Scelto Carabinieri,arruolato il 27/11/1979 e in pensione dal 1/08/2016. Ho scoperto questo forum grazie a mia moglie e a mia figlia; voglio ringraziare chiunque si sia interessato alla vicenda e abbia contribuito a ''smuovere le acque'' fino ad ottenere risposte concrete e ciò che ci spettava da tempo. Auguro a tutti di ricevere il prima possibile il bonifico. Buona serata.
=====================================Quindi..un premio x tua moglie e figlia=============sorriso88 ha scritto:Buonasera,volevo comunicarvi l'avvenuto bonifico della Cassa in data odierna. Appuntato Scelto Carabinieri,arruolato il 27/11/1979 e in pensione dal 1/08/2016. Ho scoperto questo forum grazie a mia moglie e a mia figlia; voglio ringraziare chiunque si sia interessato alla vicenda e abbia contribuito a ''smuovere le acque'' fino ad ottenere risposte concrete e ciò che ci spettava da tempo. Auguro a tutti di ricevere il prima possibile il bonifico. Buona serata.
Auguroni......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio da diegoma »
Massimo gentilmente scrivi la data di pensionamento che almeno ci regoliamoMaxfortunati28091959 ha scritto:Sono Massimo oggi mi hanno finalmente apagato
Messaggio da Marino64 »
Good Morning Italia ! Che oggi sia una giornata prosperosa !
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
buongiorno ma possibile che tra i colleghi della marina militare nessuno ha avuto il bonifico?
se qualcuno l'ha avuto ci fa sapere la data di congedo, io sono in pensione da
ottobre 2016 e non ho avuto niente ancora ,grazie a chi risponderà?
se qualcuno l'ha avuto ci fa sapere la data di congedo, io sono in pensione da
ottobre 2016 e non ho avuto niente ancora ,grazie a chi risponderà?
-
- Attività iniziale
Messaggio da gianfranco1961 »
Buongiorno, anch'io marina ma niente bonifico io però sono due mesi dopo di te..... cerco di chiamare ma non rispondono, ho inviato parecchie mail ma l'unica risposta che ho avuto è stata solamente quella che hanno letto la mail
-
- Appassionato
Messaggio da zullino augusto »
visto che al telefono nn rispondono almeno teniamoci informati tra di noi cosi possiamo regolarci da quale mese hanno iniziato
Messaggio da Juansixfour »
Buongiorno anch'io MM Non è arrivato ancora nulla.
Cassa Sottufficiali
buongiorno ragazzi. Visto che stanno pagando quelli di agosto, penso non sia il caso, per quelli di ottobre o novembre di stare sempre a telefonare. Al Telefono non rispondono più e hanno ragione. Vedrete man mano prenderemo i soldi tutti. Io non ho telefonato eppure l''ultimo giorno di lavoro è stato il 3 agosto 2016. Un po di pazienza altrimenti rallentiamo il loro lavoro.
non vanifichiamo il lavoro di chi si è dato da fare per riuscire a velocizzare la situazione o quantomeno a far si che qualcuno dei capoccioni si muovesse in nostro favore. Per quelli arrivati sul forum in questi giorni, leggete qualche pagina del forum indietro e vi renderete conto di quello che scrivo.
P.S. Chi riceve l'accredito, anche se è stato già detto è pregato di scriverlo, non tralasciando il corpo di appartenenza e l'ultimo giorno di lavoro. Grazie
Un saluto affettuoso al mio amico Iosonoquì e agli altri che come noi si sono dati da fare.
Maxx
non vanifichiamo il lavoro di chi si è dato da fare per riuscire a velocizzare la situazione o quantomeno a far si che qualcuno dei capoccioni si muovesse in nostro favore. Per quelli arrivati sul forum in questi giorni, leggete qualche pagina del forum indietro e vi renderete conto di quello che scrivo.
P.S. Chi riceve l'accredito, anche se è stato già detto è pregato di scriverlo, non tralasciando il corpo di appartenenza e l'ultimo giorno di lavoro. Grazie
Un saluto affettuoso al mio amico Iosonoquì e agli altri che come noi si sono dati da fare.
Maxx
Buongiorno a tutti vi comunico che ho appena ricevuto una telefonata dall'amico GUALTIERO il quale e stato liquidato in data oggi, sono contento per lui e un grazie per tutto ciò che ha fatto.-
p.s dimenticavo GUALTIERO e dell'A.M. ed in congedo dal 10 Ottobre 2016.-
adesso aspettiamo qualcuno della M.M. che posti qualcosa di positivo
in xxxxxxx alla balena a tutti
p.s dimenticavo GUALTIERO e dell'A.M. ed in congedo dal 10 Ottobre 2016.-
adesso aspettiamo qualcuno della M.M. che posti qualcosa di positivo
in xxxxxxx alla balena a tutti
Messaggio da ciddu »
Buongiorno a tutti, in pensione 12/10/2016 AM accreditati stamattina
Buna cassa sottufficiali a tutti
Buna cassa sottufficiali a tutti
-
- Attività iniziale
Messaggio da Mario para »
Salve a tutti..in pensione dal 01.9.2016 ancora niente (carabinieri) qualcuno congedato a settembre a ricevuto il bonifico...pratica arrivata al m.d. il 15.12.2916 grazie ragazzi fate sapere....
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 61 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA